Titos Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ciao Nicola, è bellissimo ritrovarti Come state in famiglia? E la zia ? E il cane Wolf? mmmmmm forse ti sbagli di persona.... o forse o preso un pesce io ... ti rivolgevi a me?? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 forse si riferiva al fatto che io e derio ti conosciamo già... Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 nico devi farci il callo al mitico giando!!! Cita
giandomenico Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti!!Mi chiamo Enrico .......Viaggi in moto: Scozia, Bretagna, Francia un pò tutta, Andalusia, Peloponneso, Baviera, Croazia, Italia in lungo e largo Viaggi in macchina: Messico, Burkina Faso, Marocco Altri viaggi: Turk and Caicos, New York, Mali, Grecia (varie isole), Andalusia, le classiche europee però USA poco dovresti darti una smossa Cita
giandomenico Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao Nicola, è bellissimo ritrovarti Come state in famiglia? E la zia ? E il cane Wolf? mmmmmm forse ti sbagli di persona.... o forse o preso un pesce io ... ti rivolgevi a me?? Nicola ? Ciao Mauro, sai quì non si ha il tempo di rispondere che già ne arrivano a frotte Devi avere comprensione per un . Inoltre : è brutto il vizio del vino Cita
azzurra81 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao!! Sono Azzurra.......da poco arrivata in questo non spazio che mi sta facendo sognare con racconti e foto fantastiche Sto cercando di organizzare il mio primo viaggio negli States per la prossima estate... quella dei miei 30 anni!!.... e l'unico aggettivo che vorrei aggiungere al rientro è INDIMENTICABILE. Con me, se non scappa prima , il mio Fabio che all'inizio mi ha stordito con la sua voglia di partire e ora mi dice: c'è tempo! Ma io ormai sono già in viaggio e non ho più tempo per fermarmi!! Quindi se volete aggiungere qualche dettaglio alla mia immaginazione…http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=3872 Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Benvenuta!!! abbi pazienza un attimo, vedrai che consigli e itinerari fioccheranno!!! Cita
giandomenico Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Wellcome, Dove hai lasciato la Mitica Barca ? Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 a giandomé... probabilmente è troppo giovane per ricordarsela!!! Cita
dragoncella Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao sono dragoncella/daniela, e anche se mi sono iscritta da un pò.. nn mi ero ancora presentata.. viaggio solo da qualche anno, ovvero da quando ho conosciuto la mia dolce metà marcello .. che nonostante sia del saggitario, il segno che più ama i viaggi è un pò fifone e spesso contrario alle mie idee di viaggio per cui c'è voluto un pò di allenamento in giro per l'europa per convincerlo che anche noi possiamo andare negli usa.. Ma c'è l'ho fatta per cui eccoci qui.. dovrò studiare molto, questo lo sò, lo studio è sempre alla base di un viaggio lontano ma anche vicino a casa.. e sopratutto almeno inziare a fare il passaporto!! La preoccupazione del mio amore è la lingua, visto che io con l'inglese sono negata, gli toccherà fare da interprete, oltre che guidare io faccio tutto il resto organizzazione itinerario, quanto tempo dedicare e a cosa, dove dormire, se prendere la macchina o il camper e faccio da navigatore sul posto, insomma io invece o paura di tutto!!! sopratutto dove trovare le cartine in anticipo! cm.. probabilmente non avrò nemmeno bignogno di aprire dei topic perchè in quelli esistenti c'è già la risposta aquasi tutto beh.. già che ci sono vi dico che il nostro viaggio di circa tre settimane da fare in estate.. sarà abbastanza classico:san francisco, parchi, las vegas, parchi e los angeles.. ps. il vostro sito è veramente fantastico! Cita
elsafra Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao a tutti:) Sono Elsa, 28 anni...adoro viaggiare...non avrei mai pensato di andare negli USA, ma dopo aver dato un'occhiata e a questo sito la voglia si è fatta grandissima....e...biglietto prenotato!!! A Maggio si parte Partirò con il mio ragazzo da Londra (dove abitiamo) x 16gg on the road...yeahh! Born to be wild! Un saluto a tutti! Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 ciao elsa e benvenuta apri un topic nell'apposita sezione del forum cosi studiamo il tuo viaggio Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 un grosso benvenuto a tutte le new entry!!! Cita
elsafra Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 già fatto... aspetto consigli!! mi piace troppo questo sito!! Cita
boccia66 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Un grandissimo BENVENUTO a tutte le new entry !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.