Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
: Welcome :

Ciao Nicola,

è bellissimo ritrovarti : Yahooo :

Come state in famiglia? E la zia ? E il cane Wolf? : Yahooo :

mmmmmm forse ti sbagli di persona.... o forse o preso un pesce io ... : Chessygrin : ti rivolgevi a me?? :wink:

Inviato
Ciao a tutti!!

Mi chiamo Enrico

.......Viaggi in moto: Scozia, Bretagna, Francia un pò tutta, Andalusia, Peloponneso, Baviera, Croazia, Italia in lungo e largo

Viaggi in macchina: Messico, Burkina Faso, Marocco

Altri viaggi: Turk and Caicos, New York, Mali, Grecia (varie isole), Andalusia, le classiche europee

però USA poco :twisted:

dovresti darti una smossa : WohoW :

Inviato

Ciao Nicola,

è bellissimo ritrovarti : Yahooo :

Come state in famiglia? E la zia ? E il cane Wolf? : Yahooo :

mmmmmm forse ti sbagli di persona.... o forse o preso un pesce io ... : Chessygrin : ti rivolgevi a me?? :wink:

: Eeek : Nicola ? : WallBash :

: Oops :

Ciao Mauro, sai quì non si ha il tempo di rispondere che già ne arrivano a frotte : hands :

Devi avere comprensione per un : old : .

Inoltre : è brutto il vizio del vino : Thumbup :

: Yahooo :

Inviato

Ciao!!

Sono Azzurra.......da poco arrivata in questo non spazio che mi sta facendo sognare con racconti e foto fantastiche : Love :

Sto cercando di organizzare il mio primo viaggio negli States per la prossima estate... quella dei miei 30 anni!!.... e l'unico aggettivo che vorrei aggiungere al rientro è INDIMENTICABILE.

Con me, se non scappa prima :twisted: , il mio Fabio che all'inizio mi ha stordito con la sua voglia di partire e ora mi dice: c'è tempo!

Ma io ormai sono già in viaggio e non ho più tempo per fermarmi!!

Quindi se volete aggiungere qualche dettaglio alla mia immaginazione…http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=3872

Inviato

Ciao sono dragoncella/daniela, e anche se mi sono iscritta da un pò.. nn mi ero ancora presentata.. : Wink :

viaggio solo da qualche anno, ovvero da quando ho conosciuto la mia dolce metà marcello : Love : .. che nonostante sia del saggitario, il segno che più ama i viaggi è un pò fifone e spesso contrario alle mie idee di viaggio : nonono :

per cui c'è voluto un pò di allenamento :grin: in giro per l'europa per convincerlo che anche noi possiamo andare negli usa.. Ma c'è l'ho fatta :clap:

per cui eccoci qui.. dovrò studiare molto, questo lo sò, lo studio è sempre alla base di un viaggio lontano ma anche vicino a casa.. : book : e sopratutto almeno inziare a fare il passaporto!! :evil:

La preoccupazione del mio amore è la lingua, visto che io con l'inglese sono negata, gli toccherà fare da interprete, oltre che guidare : WohoW :

io faccio tutto il resto :o organizzazione itinerario, quanto tempo dedicare e a cosa, dove dormire, se prendere la macchina o il camper e faccio da navigatore sul posto, insomma io invece o paura di tutto!!! sopratutto dove trovare le cartine in anticipo!

cm.. probabilmente non avrò nemmeno bignogno di aprire dei topic perchè in quelli esistenti c'è già la risposta aquasi tutto : Chessygrin :

beh.. già che ci sono vi dico che il nostro viaggio di circa tre settimane da fare in estate.. sarà abbastanza classico:san francisco, parchi, las vegas, parchi e los angeles..

ps. il vostro sito è veramente fantastico!

Inviato

Ciao a tutti:) : Chessygrin :

Sono Elsa, 28 anni...adoro viaggiare...non avrei mai pensato di andare negli USA, ma dopo aver dato un'occhiata e a questo sito la voglia

si è fatta grandissima....e...biglietto prenotato!!! A Maggio si parte : Thumbup :

Partirò con il mio ragazzo da Londra (dove abitiamo) x 16gg on the road...yeahh!

Born to be wild!

Un saluto a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...