Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:grin: Salve a tutti sono Mauro e quest'anno con mio fratello e famiglie al seguito (in tutto siamo in 8) abbiamo deciso di fare la nostra prima esperienza USA. Volevamo fare un viaggio tra Boston e Washington, passando per New York. Vorremmo da chi ha più esperienza di noi consigli e dritte per risparmiare e non incappare in inconvenienti. Grazie a tutti

P.S. non so se può essere utile a chi ci voglia aiutare siamo 4 adulti - 2 ragazzi di 16anni - 1 di 12 anni - 1 peste di 3 anni e mezzo :grin:

Inviato

benvenuti tutti!!!!

P.S. non so se può essere utile a chi ci voglia aiutare siamo 4 adulti - 2 ragazzi di 16anni - 1 di 12 anni - 1 peste di 3 anni e mezzo :grin:

apri un topic tutto tuo... già mi immagino la peste che corre per il MOMA... :grin::grin::grin:

Inviato
:grin: Salve a tutti sono Mauro .......siamo 4 adulti - 2 ragazzi di 16anni - 1 di 12 anni - 1 peste di 3 anni e mezzo :grin:

: Welcome :

.....e cosa dovrei dire io con tre nipotine di 9, 7 e 4 anni : Question :: Chessygrin :

Ti converrà prendere uno di quegli enormi camper-home con cui gli yankies si girano i Parchi : Yahooo :

Inviato

Ciao ragazzi Titos ma il mio vero nome è Nicola scrivo da venezia e come voi sono super innamorato degli usa all attivo ho già 5 viaggi oltre oceano di cui 3 OTR...

Mi sono iscritto un pò di tempo fa ma non ho mai scritto.

Il primo viaggio lo feci nell estate del 2001 da giugno ad agosto dove soggiornari vicino a Dallas per conseguire il brevetto di pilota privato.

Poi nel 2006 il lavoro ho seguito un corso perso la Boeing a Long Beach una visita fugace (una settimana) ma che mi è servita moltissimo

Dal 2008 cominciano gli OTR infatti nel settembre di quell anno mi sono sposato con la mia dolce mogleittina Valentina e il viaggio di nozze l'abbiamo diviso tra un OTR nell west usa LA-Palm Springs-Scottsdale-GC-Bryce-zion-LV e SF e una settimana alle Barbados.

Contagiati dall otr ci siamo tornati nemmeno dopo un anno (nel giugno del 2009) in questo bellissimo viaggio abbiamo toccato NY-montreal-Toronto-Cascate del niagara-Lancaster-Washington e Philadelphia

Poi nell anno appena trascorso non dovevamo partire causa ristrutturazione della casa ma grazie ad alcune coincidenze fortunate e un pò di pazzia ci siamo concessi due settimane nel south-west un circle attorno a Phoenix dal quale abbiamo toccato: Phoenix-Tucson-Tombstone-Bisbee-chiricaua NM-White Sands- Alamogordo-Albuquerque - Santafè- El Morro- EL Malpais - Painted Desert - Petrified Forest - sunset crater - Williams -GC -Page -Anteloper -horseshoeband - LV Barstow - Yuma - per poi tornare a Phoenix....

Per questa estate stiamo vedendo di organizzare un altro OTR con partenza da Denver quindi fare la Real America + un altra settimana tra Moab e altri posti che spero sappiate consigliarmi al meglio

Che dire spero di trovarmi benissimo qui con voi!! : Chessygrin :

Inviato

ciao nicola, che bello rincontrarti qui!!!

mi chiedevo sempre come mai di quella foto in aereo su skype ma non sapevo del brevetto, complimenti!!!!

non sapevo di quel primo on the road made agenzia di viaggi!!!! lo capisco da scottsdale meno male che poi ti sei ravveduto!!! : Chessygrin :

dai apri un bel topic per il giro di quest'anno

Inviato

Grazie Derio e Paolo per il benvenuto!!!

Si Derio hai proprio ragione il viaggio 2006 è stato fatto da agenzia cosa della quale mi pentii ancora prima di partire ma del quale ne pago ancora oggi le "conseguenze" infatti mi hanno fatto saltare tantissime cose bellissime... va be da mi sto rifacendo alla grande!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Dopo apro certamente un topic per l'otr che vorremmo fare quest anno.... ho bisogno dei consigli di tutti.... : Wink :

Inviato

Salve a tutti!

a settembre 2011 io e la mia dolce metà andremo in viaggio di nozze e abbiamo pensato di farci un bel "on the road" in california di 2 settimane.

Ho trovato questo fantastico sito e lo sto girando in lungo e in largo per raccogliere più informazioni possibili!

Appena deciso quali tappe includere pubblicherò un thread, sperando nei vostri consigli!

Non vedo l'ora di partire! :cool:

Inviato

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Enrico e sono il classico viaggiatore "no Alpitur"!!

Sono capitato in questo sito nel cercare informazioni sui parchi in Camper... ma tra tutte queste informazioni mi sto perdendo (un buon inzio...).

Qualcosa su di me:

37 anni di Verona

Viaggi in moto: Scozia, Bretagna, Francia un pò tutta, Andalusia, Peloponneso, Baviera, Croazia, Italia in lungo e largo

Viaggi in macchina: Messico, Burkina Faso, Marocco

Altri viaggi: Turk and Caicos, New York, Mali, Grecia (varie isole), Andalusia, le classiche europee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...