Elena_R Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 ciao elena, benvenutamagari facciamo un bel film nel west usa, ti servono attori??? ahahahah magari!! io produco.. tu reciti!! per fare un buon gruppo si parte sempre da due! Cita
Elena_R Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Grazie a tutti!! Che bella accoglienza! Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Elena magari un western nella monument valley?? Cita
Chica Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti ! Cita
pilla e gimmi Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 ciao e complimenti per il sito, è bellissimo!!dopo un viaggio a ny per me e uno nell'ovest per mio marito, insieme siamo stati negli usa per un viaggione lungo la route 66 nel gennaio 2008, e quest'anno a gennaio torniamo per un viaggio lungo la atlantic coast! adoriamo viaggiare e abbiamo già toccato tutti i continenti. w w w w w gli usa!!!! Cita
acfraine Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 benvenuti pilla e gimmi @elena: qui c'è anche ted che ha già avuto un'esperienza simile nel west quindi il primo attore lo avresti già Cita
MikGTR Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 ola! sono Michele, quasi 19 anni, con 2 sole cose in testa: Usa & Guitars!! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Un grande benvenuto ai nuovi iscritti Cita
mjfan85 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Salve a tutti!!!Innanzitutto complimenti x il sito...ho bisogno del vostro aiuto x realizzare il mio meraviglioso(spero) viaggio di nozze.Sono Vale ho 26 anni e abito a Napoli...non sono mai stata in USA sarebbe la mia prima volta(che emozione)!!!!Bacioni e Buone feste a tutti voi Cita
pippaepippi Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Ciao a tutti. Siamo una coppia di futuri sposi che avrà la fortuna di avere un mese per il viaggio di nozze. Abbiamo scelto gli USA e l'Alaska come destinazione Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che ci darete...e complimenti per il sito!!! Cita
Chica Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Quante coppie di futuri sposi!! Che bello ! Un benvenuto a tutti quanti Cita
SaRahMiRNe Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Un caloroso benvenuto ai nuovi sposini Cita
ittolino Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 grazie!!!!!!!!!!!! dai , anche per me una piccola presentazione!! mi chiamo fabrizio, passione smisurata per gli STATES, sti progettando il mio terzo on the road, questa volta sarà REAL AMERICA, che farò nel settembre 2011. gli altri viaggi sono stati nel 2006 FRISCO/PARCHI DELL'OVEST/LOS ANGELES l'altro NEW YORK/NEW ENGLAND/NIAGARA/WASHINGTON. ora se ne sarò capace provero a inserire i racconti dei miei viaggi, che non sono elaboratissimi come quelli che ho visto sul sito, ma comunque rerndono bene l'idea di quello che ho fatto. ciao a tutti !! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.