Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao e complimenti per il sito, è bellissimo!!dopo un viaggio a ny per me e uno nell'ovest per mio marito, insieme siamo stati negli usa per un viaggione lungo la route 66 nel gennaio 2008, e quest'anno a gennaio torniamo per un viaggio lungo la atlantic coast!

adoriamo viaggiare e abbiamo già toccato tutti i continenti.

w w w w w gli usa!!!!

Inviato

Salve a tutti!!!Innanzitutto complimenti x il sito...ho bisogno del vostro aiuto x realizzare il mio meraviglioso(spero) viaggio di nozze.Sono Vale ho 26 anni e abito a Napoli...non sono mai stata in USA sarebbe la mia prima volta(che emozione)!!!!Bacioni e Buone feste a tutti voi :wink:

Inviato

Ciao a tutti.

Siamo una coppia di futuri sposi che avrà la fortuna di avere un mese per il viaggio di nozze.

Abbiamo scelto gli USA e l'Alaska come destinazione : Smile :

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che ci darete...e complimenti per il sito!!!

Inviato

grazie!!!!!!!!!!!!

dai , anche per me una piccola presentazione!!

mi chiamo fabrizio, passione smisurata per gli STATES, sti progettando il mio terzo on the road, questa volta sarà REAL AMERICA, che farò nel settembre 2011.

gli altri viaggi sono stati nel 2006 FRISCO/PARCHI DELL'OVEST/LOS ANGELES l'altro NEW YORK/NEW ENGLAND/NIAGARA/WASHINGTON.

ora se ne sarò capace provero a inserire i racconti dei miei viaggi, che non sono elaboratissimi come quelli che ho visto sul sito, ma comunque rerndono bene l'idea di quello che ho fatto.

ciao a tutti !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...