Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Leonardo nato a Roma, ho 42 anni e passione per i viaggi. Io e la mia compagna ci accingiamo a fare il nostro primo viaggio negli USA e ho be npensato di affidarmi ad un meravigliso forum come questo. Sono sicuro che mi permetterete, grazie ai vostri preziosi suggerimenti, di pianificare e passare bellissime e speciali vacanze in USA.

Buona giornata a tutti.

Leo

Inviato

Ciao sono Pasquale, ho 24 anni e una voglia smisurata di viaggiare (anche se fino ad ora non appagata); sono particolamente attratto dagli Stati Uniti e spero di riuscire ad organizzare al più presto un viaggio on the road una volta finiti i miei studi universitari, prima di iniziare a lavorare! ed è proprio per questo che mi sono iscritto...spero di trovare tutte le indicazioni per organizzare al meglio (ma non nei minimi dettagli...altrimenti che gusto c'è) il mio viaggio!

Ciao ;)

Inviato
Cari

sono un ragazzo di 28 anni. Questa sera ho deciso di iniziare a progettare un viaggio per me e un'altra persona in America.

Mi sono iscritto a questo sito per una ragione molto semplice: volevo aiuto e informazioni, consigli. Invece che chiedere ad un motore

di ricerca, mi è sembrato più bello, più caldo, chiedere a delle persone che amano l'America. Mi piacerebbe che il mio viaggio

fosse una specie di gioco anche per voi, a cui possiate partecipare con la vostra esperienza e la vostra fantasia.

La parola "walwian" nel mio nick. http://www.walwian.com è una rivista online che faccio insieme a degli amici.

Li trovate molti articoli che parlano degli Stati Uniti, perché la nostra rivista parlava, prima di evolvere in altro

"di tutto quello che c'è intorno alla musica". Una peculiarità è che tutti e tre i fondatori sono stati ad Orlando, Fl.

E praticamente tutti quelli che collaborano sono stati in America.

Abbiamo pubblicato un romanzo a Puntate, Kalamazoo. L'autrice l'ha scritto e concepito mentre si trovava in America.

That's enough, credo.

Le ultime righe, ancora su di me:

Born in June. Messidoro / La rue est entrée dans la chambre” / The Clash & Lovers' Rock, Revolution Rock / E poi. Leggere Eliot, la Bibbia, Melville, fumare Marlboro Rosse Morbide. Contempla il 1929. Contempla il 1966.

Luca

Inviato

Ciao a tutti!!

Bellissimo forum, Complimenti!

Ho trovato il link per caso e sono ore che sto leggendo nei vari topic!

Ma torniamo a me... Mi chiamo Elena, marchigiana.

26 anni (ma solo sulla carta XD) amante di viaggi, cinema e libri.

Mi sono diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia e sogno di lavorare nella Produzione Cinematografica, ovviamente all'estero perchè in Italia questo campo non ha nulla da offrire!

Partirò per gli USA a gennaio e visto che voi siete informatissimi ho pensato di chiedervi qualche info.

Ci vediamo nel topic C2C.

Grazie a tutti in anticipo!

Ele ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...