johndanz Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Ciao a tutti, scrivo da Roma e sono ovviamente un amante degli USA ! Complimenti per il forum veramente utile e amichevole (non avevo mai scritto niente prima d'ora ma leggevo già da un pò)! Un saluto! John Cita
naamah75 Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Hi folks! Come tutti voi sono un immarato perso degli States, e questo forum ho visto che fa proprio al caso mio. Sono alle prese con la "progettazione" del mio sesto viaggio nella terra della libertà. Perciò come solito sono in cerca di qualche consiglio in più. Cita
boccia66 Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Un benvenuto a Paolo, Debora e John, e ... ben ritrovato Naamah ! Cita
SaRahMiRNe Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Woooow, qui si cresce alla velocità della luce!! Welcome everybody, enjoy UOTR!! Cita
Chica Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 a tutti i nuovi arrivati in questi giorni !! siete tantissimi !! Cita
naamah75 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Ciao boccia66! dopo un po di tempo... in altra sede! Cita
boccia66 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Ciao boccia66! Dopo un pò di tempo... in altra sede! Ciao!!! Beh si, altra sede, ma... stessa passione!!!! Cita
sweetysy Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 ..non entravo da molto tempo qui, causa problemi di lavoro, ma con tanto piacere vedo che la famiglia si è allargata... e di parecchio!!!Un grande benvenuto ai nuovi iscritti!!! Cita
alecolli Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Ciao... io e mia moglie passeremo il Natale in Texas ed il capodanno in Florida...non vediamo l'ora. Alessandro Cita
marcosnow Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 scusate... che scortese... chiedo consigli e nemmeno mi presento... sono Marco, abito a Vicenza, e condivido con voi la passione dei viaggi on the road... Lo scorso agosto ho passato tutta la parte sud della norvegia tra distese di foreste e fiordi stupendi... L'obbiettivo per il prox agosto (costo dell'aereo permettendo) è un bel tour tra california, nevada, utah e arizona!!! Ringrazio già per il vostro aiuto!! Ciao a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.