Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti siamo Paolo & Patrizia, coppia nella vita e nel lavoro e viviamo in provincia di Padova in un piccolo paese dei Colli Euganei.

Da molti anni "ammalati" di Stati Uniti, li abbiamo girati in lungo e in largo sempre rigorosamente otr ed alla fine siamo giunti a questa conclusione : e' una patologia da cui non si guarisce :Chessygrin:  :Chessygrin:  :Chessygrin: Sara' un piacere condividere con voi le nostre esperienze e approfittare dell'enorme bagaglio d'informazioni di questo fantastico forum!!!!!

Paolo & Patty

• Mi piace 1
Inviato

Buongiorno a tutti mi chiamo Lara , quest'estate sarò in America per la quarta volta sempre con un viaggio fai da te e ritornerò nei parchi del west con trekking e percorsi alternativi al viaggio in macchina .....la sabbia rossa mi è rimasta troppo nel cuore! siamo due coppie di amici , volevo chiedere consigli su come visitare the Wave .......ho letto che c'è una lotteria da fare adesso in aprile x visitare in agosto purtroppo il mese da noi scelto senza alternative . Qualcuno di voi può darmi qualche indicazione ? grazie infinite in anticipo!!! Lara

Inviato

Ciao sono Silvia!

1' volta su questo forum.

Vivo da quasi 3 anni in Australia, precisamente a Perth. Con la mia famiglia (mamma, papa' e fratello), stiamo organizzando un viaggetto on the road per agosto con meta West Coast.

Tutti quanti amiamo viaggiare ed organizzazione fai-da-te!

Grazie in anticipo per tutti i vostri preziosi consigli!

Inviato

Ciao a tutti sono Marco ho 35 anni e sono a dir poco un fanatico dei viaggi in U.S.A
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a creare questo magnifico spazio virtuale!

Inviato

Ciaoa tutti sono Alessandro e ho prenotato il mio OTR in California per il mese di giugno. Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto e vi ringrazio già adesso...!

Spero di trovare le sezioni giuste per iiei quesiti e quant altro perché nn son troppo pratico di forum....

Inviato

Ciao sono Anna, ho 34 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. Ho sempre avuto la passione per i viaggi, dopo aver girato un pò in Europa penso che sia giunto il momento di andare oltreoceano. Grazie a chi mi sta dando dei consigli  :D