Euganeus Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Ciao a tutti siamo Paolo & Patrizia, coppia nella vita e nel lavoro e viviamo in provincia di Padova in un piccolo paese dei Colli Euganei. Da molti anni "ammalati" di Stati Uniti, li abbiamo girati in lungo e in largo sempre rigorosamente otr ed alla fine siamo giunti a questa conclusione : e' una patologia da cui non si guarisce Sara' un piacere condividere con voi le nostre esperienze e approfittare dell'enorme bagaglio d'informazioni di questo fantastico forum!!!!! Paolo & Patty 1
Andrea Andy Bellina Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Ciao a tutti! Sono andrea, son della provincia di udine e quest'estate farò una vacanza nel west, con la mia ragazza Son contento di far parte della vostro splendido forum!
lalli70 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Buongiorno a tutti mi chiamo Lara , quest'estate sarò in America per la quarta volta sempre con un viaggio fai da te e ritornerò nei parchi del west con trekking e percorsi alternativi al viaggio in macchina .....la sabbia rossa mi è rimasta troppo nel cuore! siamo due coppie di amici , volevo chiedere consigli su come visitare the Wave .......ho letto che c'è una lotteria da fare adesso in aprile x visitare in agosto purtroppo il mese da noi scelto senza alternative . Qualcuno di voi può darmi qualche indicazione ? grazie infinite in anticipo!!! Lara
al3cs Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Benvenuta Lara! Tutte le informazioni su The Wave le trovi qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11107-Come-raggiungere-il-tanto-sognato-The-Wave!!!!
SilviAus4 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ciao sono Silvia! 1' volta su questo forum. Vivo da quasi 3 anni in Australia, precisamente a Perth. Con la mia famiglia (mamma, papa' e fratello), stiamo organizzando un viaggetto on the road per agosto con meta West Coast. Tutti quanti amiamo viaggiare ed organizzazione fai-da-te! Grazie in anticipo per tutti i vostri preziosi consigli!
Mark Elmo Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ciao a tutti sono Marco ho 35 anni e sono a dir poco un fanatico dei viaggi in U.S.AGrazie a tutti coloro che hanno contribuito a creare questo magnifico spazio virtuale!
ale76 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ciaoa tutti sono Alessandro e ho prenotato il mio OTR in California per il mese di giugno. Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto e vi ringrazio già adesso...! Spero di trovare le sezioni giuste per iiei quesiti e quant altro perché nn son troppo pratico di forum....
Anna1982 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Ciao sono Anna, ho 34 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. Ho sempre avuto la passione per i viaggi, dopo aver girato un pò in Europa penso che sia giunto il momento di andare oltreoceano. Grazie a chi mi sta dando dei consigli
yesterday1973 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Un caloroso benvenuto ai nuovi utenti!!
Messaggi raccomandati