Manuela74 Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Ciao a tutti mi chiamo Manuela, vivo tra Olbia e Milano... finalmente quest'anno ho deciso di realizzare il mio sogno, un viaggio in America!! Partiremo a giugno, il viaggio l'ho organizzato nei minimi dettagli (speriamo bene!!!). L'itinerario è questo: Milano - Los Angeles Santa Barbara San Francisco Yosemite Park Death Valley Las Vegas Grand Canyon Monument Valley Bryce Canyon Las Vegas - New York (aereo) il tutto in 18 giorni Che dite è un tour de force? Non sto più nella pelle!!!! Un grande saluto a tutti voi!!! Cita
dorynemo Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Ciao a tutti! Mi presento: dorynemo, 26 anni prossima ai 27. Mi sono laureata da qualche mese in lingue e cerco disperatamente lavoro. Ho una forte passione per i viaggi, adoro le capitali europee anche se ne ho visitate ancora troppo poche e quest'estate ho scoperto una passione sconosciuta per il medio oriente. Il Cairo mi ha letteralmente spiazzata! Conosco poco o niente degli States, lo ammetto, ma questi stati mi intrigano parecchio. Spero di essere ben accetta tra voi... e di aver detto abbastanza di me. Appena mi viene qualche altra cosa in mente, aggiorno. Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Benvenute manuela e dorynemo, siete nel posto giusto Cita
Jackamstaff Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Mi chiamo Matteo ho 25 anni e vengo da Cagliari. E' da un pò che navigo in internet alla ricerca di risposte, consigli e recensioni sugli Usa. Il vostro forum è sicuramente il più aggiornato e disponibile che ho trovato! Sono davvero contento di avervi conosciuto! Sono un appassionato di viaggi..Amo profondamente gli Stati Uniti..ora penso sia arrivato il momento di andarci!!! Ho tanti dubbi e domande..so già che qua troverò tutte le risposte! Nel sito esiste un forum nel quale i vari utenti si organizzano tra loro per eventuali tour?? Ciao a tutti!!!!!!!!! Cita
Ferdero Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ciao Matteo e benvenuto!! le sezioni che cerchi sono queste -itinerario west viewforum.php?f=11 -itinerario east viewforum.php?f=12 - itinerario c2c e route66 viewforum.php?f=13 Cita
boccia66 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Un benvenuto a Vita, Manuela, Dorynemo e Matteo !!!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
dorynemo Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 grazie dell'accoglienza guys!!! Purtroppo leggo solo ora.... non m arrivano le notifiche via mail! Cita
wenage Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Piacere sono un nuovo utente mi chiamo Carmine. Questo forum è davvero molto interessante e pieno di bella gente che ama gli USA. Sono qui per poter dialogare e conoscere meglio il mondo Americano. Ho gia avuto una esperienza in USA. Sono stato in Florida per lavoro circa 3mesi (non posso dire dove). E' stata una bella esperienza diversa da un viaggio di piacere. Ora sono dinuovo interessato a ritornarci questa volta per un gran bel viaggio: Chicago, Route66, Los Angeles, San Francisco. Mi date un consiglio come organizzare tutto il viaggio in 24Giorni? Andate al seguente Topic: Chicago,Route66, Los Angeles, San Francisco (No Parchi) Al seguente link: viewtopic.php?f=13&t=3492 A presto. Cita
desi_75 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ciao a tutti io sono desi, probabilmente qualcuno si ricorda di me xchè mi ha aiutato ad organizzare il viaggio di nozze nella west coast su americaontheroad. Visto che gli Stati Uniti mi son rimasti nel cuore ritorno a chiedere consigli...questa volta x la east coast e più precisamente NY con marito e figlio di 6 anni! Sono sicura che sarete fantastici come sempre! Cita
Obi-Dan Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 un benvenuto collettivo a tutti i nuovi iscritti Cita
Timido Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 ciao a tutti ! Leggo da un pò di mesi questo forum ma non avevo mai scritto niente finora! Sono anche io un'appassionato degli "States" e avrò piacere a condividere esperienze, opinioni e allegria Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.