Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti : Chessygrin :

mi chiamo Manuela, vivo tra Olbia e Milano... finalmente quest'anno ho deciso di realizzare il mio sogno, un viaggio in America!! : Yahooo :

Partiremo a giugno, il viaggio l'ho organizzato nei minimi dettagli (speriamo bene!!!).

L'itinerario è questo:

Milano - Los Angeles

Santa Barbara

San Francisco

Yosemite Park

Death Valley

Las Vegas

Grand Canyon

Monument Valley

Bryce Canyon

Las Vegas - New York (aereo)

il tutto in 18 giorni

Che dite è un tour de force?

Non sto più nella pelle!!!!

Un grande saluto a tutti voi!!!

Inviato

Ciao a tutti! Mi presento: dorynemo, 26 anni prossima ai 27. Mi sono laureata da qualche mese in lingue e cerco disperatamente lavoro. Ho una forte passione per i viaggi, adoro le capitali europee anche se ne ho visitate ancora troppo poche e quest'estate ho scoperto una passione sconosciuta per il medio oriente. Il Cairo mi ha letteralmente spiazzata!

Conosco poco o niente degli States, lo ammetto, ma questi stati mi intrigano parecchio.

Spero di essere ben accetta tra voi... e di aver detto abbastanza di me. Appena mi viene qualche altra cosa in mente, aggiorno. :)

Inviato

Mi chiamo Matteo ho 25 anni e vengo da Cagliari.

E' da un pò che navigo in internet alla ricerca di risposte, consigli e recensioni sugli Usa. Il vostro forum è sicuramente il più aggiornato e disponibile che ho trovato! Sono davvero contento di avervi conosciuto!

Sono un appassionato di viaggi..Amo profondamente gli Stati Uniti..ora penso sia arrivato il momento di andarci!!!

Ho tanti dubbi e domande..so già che qua troverò tutte le risposte!

Nel sito esiste un forum nel quale i vari utenti si organizzano tra loro per eventuali tour??

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Inviato

Piacere sono un nuovo utente mi chiamo Carmine. Questo forum è davvero molto interessante e pieno di bella gente che ama gli USA.

Sono qui per poter dialogare e conoscere meglio il mondo Americano. Ho gia avuto una esperienza in USA. Sono stato in Florida per lavoro circa 3mesi (non posso dire dove). E' stata una bella esperienza diversa da un viaggio di piacere. Ora sono dinuovo interessato a ritornarci questa volta per un gran bel viaggio: Chicago, Route66, Los Angeles, San Francisco.

Mi date un consiglio come organizzare tutto il viaggio in 24Giorni?

Andate al seguente Topic: Chicago,Route66, Los Angeles, San Francisco (No Parchi)

Al seguente link: viewtopic.php?f=13&t=3492

A presto.

: Bash :

Inviato

Ciao a tutti io sono desi, probabilmente qualcuno si ricorda di me xchè mi ha aiutato ad organizzare il viaggio di nozze nella west coast su americaontheroad. Visto che gli Stati Uniti mi son rimasti nel cuore ritorno a chiedere consigli...questa volta x la east coast e più precisamente NY con marito e figlio di 6 anni! Sono sicura che sarete fantastici come sempre!

Inviato

ciao a tutti !

Leggo da un pò di mesi questo forum ma non avevo mai scritto niente finora! Sono anche io un'appassionato degli "States" : Cool : e avrò piacere a condividere esperienze, opinioni e allegria : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...