Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti :D mi chiamo Giulia e ho 22 anni :D

l'11 Novembre partirò per il mio (nostro) viaggio di nozze :D con la mia dolce matà :D Visiteremo N.Y. - Los Angeles - Las Vegas - Playa del Carmen e Orlando :D x un tot. di 32 giorni :D

sono approdata su questo sito tramite Yahoo, e sono felice di avervi trovato, ho già trovato molti consigli utilissimi e spero che, tornata dal viaggio, possa darne tanti anche io ;)

sono un'appassionata di viaggi, grazie ai miei genitori che mi hanno sempre portata in viaggio con loro alla scoperta dell'Italia e che mi hanno sempre fatto viaggiare, anche da sola :D senza ostacolarmi mai :D

non vedo l'ora di vedere e di vivere l'America, anche se per poco....

Inviato

ciao Giulia ben arrivata tra noi!!!

22 anni...viaggio di nozze : Love : wow!!!

e ancora più WOW per i tuoi 32 gg di viaggio : Yahooo :

pronti a darti consigli e ad accogliere la tua esperienza made in USA al vostro ritorno

buona america

Ospite anonimo
Inviato

Benvenuta Giulia e anch'io wow per i 32 giorni del viaggio...e per il matrimonio : Thumbup :

Inviato

ciao a tutti!!!

sono Paola e sono nuova..il mio primo viaggio in america è stato l'anno scorso a NY e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..la prox settimana si replica e si va in california:Los Angele,San Francisco,Las Vegas più,se ci si riesce,qualche parco come la Death Valley,il Sequoia Nationl Park...una cosa volevo chiedere..che clima troverò li???così posso organizzarmi a decidere cosa portare.Grazie!

Inviato

Ciao a tutti, mi presento.Sono Matteo da Brescia. Ho 28 anni. Lavoro come enologo in una importante realtà del nord italia, produttrice di vino.

: Thumbup :

Sono felicemente fidanzato con Elisa. :wink:

A maggio ci sposeremo : Thumbup :: Thumbup : , è per questo che mi sto appasionando al sito, visto che vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze nella mitica weast coast.

Spero di riuscire ad avere i vostri consigli utili per organizzare al meglio il tutto.

: WohoW :

ciao

ciao

Inviato
Benvenuta Nicoletta!!

Aspettiamo un tuo bel report con tante foto!! : WohoW :

Che ne dite del raduno di ottobre?

Como non è così lontana... : Wink :

Il passaggio l'avreste : Wink :

Benvenuti a tuttissimi!!

Ospite anonimo
Inviato
Ciao a tutti, mi presento.Sono Matteo da Brescia. Ho 28 anni. Lavoro come enologo in una importante realtà del nord italia, produttrice di vino.

ciao Matteo dove lavori? magari siamo vicini

Benvenuto!!