zibina Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 *waves* Grazie del benvenuto! Me ne dovrei vergognare...ma ammetto di aver passato qualche ora della mia mattinata lavorativa a leggere i vostri meravigliosi diari di viaggio! Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 *waves*Grazie del benvenuto! Me ne dovrei vergognare...ma ammetto di aver passato qualche ora della mia mattinata lavorativa a leggere i vostri meravigliosi diari di viaggio! Guarda che non sei l'unica!!! benvenuta!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 *waves*Grazie del benvenuto! Me ne dovrei vergognare...ma ammetto di aver passato qualche ora della mia mattinata lavorativa a leggere i vostri meravigliosi diari di viaggio! ah ah ah... ora lo diciamo a minibrunetta... è la stessa cosa che accade a me Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 piccolo OT sperando di non ricevere cazziatoni... Lo dico a bassavoce prima che qualcuno mi sente, ma UOTR è uno dei pochi siti che riesco a consultare durante l'orario di lavoro, internet è libero solo dalle 13 alle 14 in pausa, per il resto blocco! Cita
gaetanotarulli Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 ciao a tutti sono gaetano ho 30 anni e mi sono iscritto da poco. sono molto curioso di leggere le vostre avventure negli states. ciao Cita
carmen71 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 ciao a tuttisono gaetano ho 30 anni e mi sono iscritto da poco. sono molto curioso di leggere le vostre avventure negli states. ciao Ben arrivato Gaetano!! qui avrai di che !!! ben arrivati a tutti i nuovi uotr friends, che sono sempre di più Cita
boccia66 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 benvenuto su UOTR, Gaetano !!! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Benvenuti ai nuovi iscritti Cita
michelearch Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 ciao a tutti ragazzi mi chiamo michele ho 30 anni e sono di vicenza ..... mi son deciso ad entrare nel forum dopo aver letto delle vostre meravigliose esperienze e della vostra smisurata passione per gli USA.... spero di poter condividere con voi la mia prima esperienza e quindi un sogno che va' a realizzarsi.....la CALIFORNIA Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Benvenuto tra noi Michele Cita
michelearch Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 grazie dell'accoglienza ragazzi.....piu' leggo nel forum e piu' non vedo l'ora di partire.....emozioni a 1000 Cita
Warren007 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Ciao Ragazzi, mi chiamo Stefano ed insieme alla mia futura moglie Silvia, ci stiamo preparando per un viaggio on the road con una fantastica Mustang cabrio. Destinazione: west america Con l'aiuto del forum, ruberemo qualche informazzione, che da quello che ho potuto vedere, sono molto prezziose. Spero saremo utili anche noi, al nostro ritorno. Bye bye Cita
boccia66 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 benvenuti, Michele e Stefano ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.