Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
*waves*

Grazie del benvenuto!

Me ne dovrei vergognare...ma ammetto di aver passato qualche ora della mia mattinata lavorativa a leggere i vostri meravigliosi diari di viaggio! : Smile :

Guarda che non sei l'unica!!! benvenuta!!

Inviato
*waves*

Grazie del benvenuto!

Me ne dovrei vergognare...ma ammetto di aver passato qualche ora della mia mattinata lavorativa a leggere i vostri meravigliosi diari di viaggio! : Smile :

ah ah ah... ora lo diciamo a minibrunetta... :lol::lol::lol:

è la stessa cosa che accade a me :wink:

Inviato

piccolo OT sperando di non ricevere cazziatoni... :grin:

Lo dico a bassavoce prima che qualcuno mi sente, ma UOTR è uno dei pochi siti che riesco a consultare durante l'orario di lavoro, internet è libero solo dalle 13 alle 14 in pausa, per il resto blocco!

Inviato
ciao a tutti

sono gaetano ho 30 anni e mi sono iscritto da poco.

sono molto curioso di leggere le vostre avventure negli states.

ciao

Ben arrivato Gaetano!!

qui avrai di che : book : !!!

ben arrivati a tutti i nuovi uotr friends, che sono sempre di più : Yahooo :

Inviato

ciao a tutti ragazzi mi chiamo michele ho 30 anni e sono di vicenza : Chessygrin : .....

mi son deciso ad entrare nel forum dopo aver letto delle vostre meravigliose esperienze e della vostra smisurata passione per gli USA.... spero di poter condividere con voi la mia prima esperienza e quindi un sogno che va' a realizzarsi.....la CALIFORNIA : Yahooo :: Yahooo :: WohoW :

Inviato

Ciao Ragazzi, mi chiamo Stefano ed insieme alla mia futura moglie Silvia, ci stiamo preparando per un viaggio on the road con una fantastica Mustang cabrio.

Destinazione: west america

Con l'aiuto del forum, ruberemo qualche informazzione, che da quello che ho potuto vedere, sono molto prezziose. : book :

Spero saremo utili anche noi, al nostro ritorno.

Bye bye

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...