boccia66 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Benvenuti, Fabio e Monia !!! Cita
Chica Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Un benvenuto ai nuovi iscritti ! Cita
kohai Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ciao a tutti, sono Luca da Riccione, mi ha fatto conoscere questo utilissimo forum un'amica che è stata in America un mesetto fa, io ci andrò lunedi prossimo e passerò molte ore di questa settimana che mi separa dal viaggio a leggere i vostri consigli! Cita
acfraine Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 ciao luca e benvenuto tra noi Cita
boccia66 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 ciao Luca!! Benvenuto, buona lettura del forum, e... buon viaggio (Invidia a 1000...) !|!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
ery85 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 ciao a tutti, mi chiamo Erika e abito a Vicenza. Gli Stati Uniti erano il sogno del viaggio di laurea 2009, poi dirottato su Zanzibar potendo fare una sola settimana, ma ora mi sono ripromessa che per l'estate prossima ci provo. Obiettivo east coast, e qui sto trovando un sacco di spunti. Spero quindi di diventare assidua frequentatrice con il mio itinerario (vorrà dire che diventerà realtà... ) Cita
boccia66 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 welcome on UOTR, dear Erika !!! Cita
chiararts Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Ciao a tutti! Sono una ragazza che da qualche anno cerca di trascorrere le vacanze estive in America.. Le scarse finanze di una studentessa sono la causa principale della mia rinuncia. Speriamo che il 2011 sia l'anno giusto Cita
zibina Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 *vediamo se mi ricordo come si posta su un forum....* Ciao ragazzi! Io sono Silvia e sono finita su questo forum perchè fra tre mesi parto per gli Stati Uniti e soffro già di panico da "primo viaggio in America"! E' sempre stato il viaggio dei miei sogni e non riesco ancora a credere che andrò davvero nella terre del vecchio west!Sono sempre stata un'appassionata di questo paese,non conosco bene il motivo...forse perchè fin da piccola ho amato film e telefilm "all'americana",forse perchè è una cultura che stimo,forse perchè adoro i paesaggi selvaggi e incontaminati come ce ne sono tanti negli USA! Mia sorella mi prende in giro perchè la mia prima grande passione è sempre stata la Gran Bretagna (adoro Londra e tutto ciò che è British) ma allo stesso tempo sento di avere un forte legame con l'America,e allora lei mi dice che sono una traditrice!Soprattutto perchè mi piacciono da impazzire tanti telefilm americani ed in particolare adoro la serie tv Supernatural e lì sì che si viaggia on the road con una Impala del '67 a suon di classic rock!;D Ho già letto molti posts interessanti e appena posso apro un topic tutto mio,così chiedo aiuto per un pò di cose a voi che siete espertissimi! Cita
acfraine Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 benvenute erika, chiara e silvia!!! Cita
boccia66 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 benvenute, chiararts e zibina ! Cita
pandathegreat Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Un grosso benvenuto a tutte le new Entry del forum!!!! Cita
chiararts Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Grazie! Ho notato che state organizzando un meeting per fine ottobre non lontano da Modena.. Quasi quasi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.