dreamss Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Ciao a tutti, anche io sono innamorata degli States! per ora ho visitato solo New York, ma spero di tornare presto negli Stati Uniti! Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 per ora ho visitato solo New York, ma spero di tornare presto negli Stati Uniti! e come non lasciarci il cuore!!! Benvenuta! Cita
MalaMela Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Salve a tutti! io mi chiamo Marta e sono nata e vivo a Roma, anche se a scrivere siamo in due, io e il mio ragazzo Mauro anche lui di roma! ad ottobre ci sposiamo e come viaggio di nozze abbiamo scelto l'america sia est che ovest (molto più ovest ) e quindi eccoci qui che siamo diventati partecipanti del forum!!! PS. quando leggete dei post fatti da me ma con risposte brevi e concise quello è Mauro!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Benvenuta e auguri per il prossimo matrimonio!!! se organizziamo una pizza a Roma stavolta saremo tanti!!! Cita
Ferdero Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! Cita
Carola Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Carola e un'amica mi ha fatto conoscere il vostro forum che ho trovato subito davvero interessante e utile (e...ho letto ancora poco...). Mercoledì 11 agosto partirò con la famiglia (mio marito e mio figlio di 17 anni) e andremo in California! Inizio a sentire l'emozione e l'agitazione pre-partenza! Grazie a voi che avete postato tanti messaggi utili che approfondirò in queste serate e penso che riuscirò a trovare le risposte a qualche dubbio che ancora mi assilla, o scoprirò qualcosa di nuovo che ancora non sapevo (tipo il lucchetto TSA). Ciao a tutti! Cita
Barby79 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Mi sa che io non mi sono ancora presentata...Mi chiamo Marianna sono di Salerno e viaggiare è la mia vita... Al meno un paio di volte all'anno bisogna staccare dalla monotonia e anche camminare ore ed ore durante un breve fine settimana in una capitale europea mi fa sentire riposata!!! Ma dopo la nostra honeymoon nel 2008 a New York + Miami....ci siamo innamorati degli USA!Anche in Florida abbiamo noleggiato l'auto ma non è stato un vero on the road come adesso!!! E' da quasi 1 anno che sto progettando questo viaggio alla scoperta dell' Ovest americano...grazie a voi ho rispamiato un bel pò di soldini,con il fai-da-te e ho cominciato a sognare dal momento in cui ho prenotato il volo per Los Angeles!!!E adesso ho la pelle d'oca al pensiero che tra 15 giorni a qst ora sarò in AMERICA!!! Grazie di cuore per tutti i consigli che mi avete dato e scusate se spesso vi stresso...sono un pò inceppata perchè in genere è mio marito l'organizzatore!! ma stavolta per motivi di lavoro ha passato a me la palla...e devo dire che mi ha fatto mooooolto piacere organizzare il tutto!!! Scusate nn volevo dilungarmi... UN ABBRACCIO CIRCOLARE!!! Cita
sVeRsO Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti, sono sVeRsO! ho 25 anni, vivo a Ivrea (famosa per il tiro delle arance!) e adoro gli stati uniti! Quest'anno tornerò a nyc per la 4° volta per un totale di 9 mesi....un parto ciao a tutti e a presto! Cita
Ferdero Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 welcome a tutti i nuovi iscritti!!!! Cita
boccia66 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Ciao a tutti sono nuovoooo! ciao, e benvenuto, Frey; se vuoi, puoi dirci qualcosa in più di te... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.