Ospite anonimo Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Un BENVENUTO a tutti i nuovi iscritti Cita
carmen71 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Ehm ciao a tutti!!Sono Stefy, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Mantova. Il mio più grande sogno è andare negli USA, soprattutto a New York Purtroppo non ho ancora potuto affrontare questo viaggio per motivi di "compagnia", a nessuno dei miei amici piacerebbe fare un viaggio di questo tipo Vabbè, prima o poi qualcuno lo trovo (: Spero di essere la benvenuta Buona domenica a tutti, Stefy Ciao!! siamo vicine o quasi vicine di casa, io abito a 15 km da Mantova. spero tanto che tu possa trovare amici che vengano con te negli States...sicuramente qui troverai amici con cui condividere la tua grande passione. welcome to USA ON THE ROAD Cita
boccia66 Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Benvenuto Daniele!! Benvenuta Stefy!! Benvenuto Carlo!! Benvenuto Claudio!! Benvenuto Filippo! un WELCOME alle new entry, complimenti a chi si è laureato, saluti a chi partirà a breve, e un ciao agli altri. E ... ricordiamo a tutti che a Ottobre ci sarà -a Bologna City- il 2° raduno Naz.le di UsaOnTheRoad , sarete TUTTI i benvenuti. A breve le info; stay tuned!!! Cita
carmen71 Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 [c][/c] [c]a tutti i nuovi UOTR FRIENDS[/c] Cita
francyancy Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Buongiorno a tutti!! Sono Francesca, ho 24 anni e vivo in un piccolo paese vicino a Bergamo. Ho scoperto il vostro forum quasi per caso mentre cercavo informazioni ma devo dire che è davvero ben fatto... mi sono fatta una scorpacciata di diari di viaggio e di tutti gli itinerari e consigli che fornisce e non posso che farvi davvero tantissimi complimenti!! Il 14 settembre finalmente realizzerò anch'io il mio sogno e partirò per Los Angeles con Francesco, il mio ragazzo, per il mio primo on the road in America ... non vedo l'ora!! Nel frattempo continuerò a leggere i vostri consigli e a lustrarmi gli occhi con le vostre stupende foto!! Ciao a tutti!! Francy Cita
boccia66 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Benvenuta su Uotr, Francesca! Settembre? Bel mese, più tranquillo, meno gente in giro, e... anche prezzi un pochino più bassi, il che non spiace. E... a ottobre sarete ritornati, per cui potrete intervenire al raduno Uotr ad ottobre ==> viewtopic.php?f=23&t=2001 byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
prabang Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Ciao a tutti sono Prabang, vivo e sgobbo a Roma e la mia passione è il viaggio. Australia - thaylandia - malaysia - india - cuba - venezuela - nepal - laos - europa - ed adesso torno per la seconda volta negli usa. Non sono una cima con i computer ed i forum quindi non so se questa sia la sezione giusta, il moderatore comprenderà dall'altronde sono quasi un vecchio rinco di 42 anni, ma uso le emotion come un teenager Dicevo viaggiare mi rende felice per anni ho inseguito un lavoro che mi permettesse di farlo ma sono finito in un ufficio, non mi posso lamentare perchè da come vanno le cose ho un buon posto, ma non mi lascia tutto il tempo che vorrei per far bagagli e via.... Ho visitato New York e la California 10 anni fa con un mio amico, adesso ci torno con la mia compagna, e sarà sicuramente un'altra esperienza fantastica. un saluto a tutti e risparmiate risparmiate che il viaggio nobilita l'uomo. Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 ... sono quasi un vecchio rinco di 42 anni... parla per te! Un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!! Cita
Ferdero Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 benvenuta Francesca e benvenuto Prabang...sto organizzando un viaggio in Australia a maggio-giugno 2011 e la tua esperienza mi sarà utile! Cita
boccia66 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 benvenuto su UOTR, Prabang!!! ... sono quasi un vecchio rinco di 42 anni... parla per te! quoto Panda... Cita
libera73 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 ciao ragazzi sono giovanna ,37 anni,e tanta voglia di viaggiare..secondo me è una malattia..comunque ho letto con interesse le presentazioni di altri ragazzi e la mia invidia è a mille.io sto pensando di andare NY nel periodo tra il 26 dicembre e il 6 gennaio.e cerco compagni di viaggio...c'è qualcuno interessato? ciaooo Cita
boccia66 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 benvenuta Giovanna! Speriamo che qui tu possa trovare qualche compagno/a di viaggio, e il tuo sogno si avveri! Cita
inkman02 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Ciao A tutti MI chiamo Andrea del 75 Vivo a Roma con la mia compagna e aime... ad oggi ancora non sono entrato a pieno nel viaggio imminente causa stress da lavoro hihihih, cmq manca ormai poco! come sceso dall'aereo mi scordo tutto e tutti, rimango sempre in attesa di grand consigli ... non abbiamo praticamente pianificato niente: viewtopic.php?f=11&t=2715 un grazie a tutti i viaggiatori. Cita
devileye78 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Ciao a tutti mi chiamo davide e il 28/08 partirò con la mia ragazza Marzia alla volta degli States. E' un sogno che si realizza: arriveremo a los angeles, poi la west coat, san francisco, yosemite, fresno, death valley, la mitica Vegas, gran canyon e ritorno a L.A. Tutto in 14 giorni e speriamo di farcela. Tutto il viaggio in macchina senza aerei interni, per godermi gli USA on the road. Ciaooooooooooooooooooooo Cita
Ferdero Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Cita
Frency_85 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Ciao ragazzi! tra una settimana si parteeeee!!! 20 giorni on the road... tra NY e i suoi grattacieli, la California e le sue spiaggie, le sequoie del SNP, e il deserto con i puoi parchi, cavalcate nella monument valley con i Navajo... Las Vegas e le sue follie... è tutto pronto... o quasi... se avete consigli del tipo "da non dimenticare in valigia" sono molto ben accetti!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 ai nuovi iscritti per Frency, se puoi posta l'itinerario nella sezione adeguata e riceverai tutti i consigli che vuoi Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.