Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ehm :oops: ciao a tutti!!

Sono Stefy, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Mantova.

Il mio più grande sogno è andare negli USA, soprattutto a New York :roll:

Purtroppo non ho ancora potuto affrontare questo viaggio per motivi di "compagnia", a nessuno dei miei amici piacerebbe fare un viaggio di questo tipo :sad:

Vabbè, prima o poi qualcuno lo trovo (:

Spero di essere la benvenuta

: RedFace :

Buona domenica a tutti,

Stefy

: Love :

Ciao!!

siamo vicine o quasi vicine di casa, io abito a 15 km da Mantova.

spero tanto che tu possa trovare amici che vengano con te negli States...sicuramente qui troverai amici con cui condividere la tua grande passione.

welcome to USA ON THE ROAD

Inviato

Benvenuto Daniele!! Benvenuta Stefy!! Benvenuto Carlo!! Benvenuto Claudio!! Benvenuto Filippo!

un WELCOME alle new entry, complimenti a chi si è laureato, saluti a chi partirà a breve, e un ciao agli altri. E ... ricordiamo a tutti che a Ottobre ci sarà -a Bologna City- il 2° raduno Naz.le di UsaOnTheRoad , sarete TUTTI i benvenuti. A breve le info; stay tuned!!! :grin:

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Sono Francesca, ho 24 anni e vivo in un piccolo paese vicino a Bergamo.

Ho scoperto il vostro forum quasi per caso mentre cercavo informazioni ma devo dire che è davvero ben fatto... mi sono fatta una scorpacciata di diari di viaggio e di tutti gli itinerari e consigli che fornisce e non posso che farvi davvero tantissimi complimenti!! :grin::grin:

Il 14 settembre finalmente realizzerò anch'io il mio sogno e partirò per Los Angeles con Francesco, il mio ragazzo, per il mio primo on the road in America : Yahooo :: Yahooo : ... non vedo l'ora!!

Nel frattempo continuerò a leggere i vostri consigli e a lustrarmi gli occhi con le vostre stupende foto!! : Eeek :: Eeek :

Ciao a tutti!!

Francy :smile::smile:

Inviato

Benvenuta su Uotr, Francesca! Settembre? Bel mese, più tranquillo, meno gente in giro, e... anche prezzi un pochino più bassi, il che non spiace.

E... a ottobre sarete ritornati, per cui potrete intervenire al raduno Uotr ad ottobre ==> viewtopic.php?f=23&t=2001

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

Ciao a tutti sono Prabang, vivo e sgobbo a Roma e la mia passione è il viaggio.

Australia - thaylandia - malaysia - india - cuba - venezuela - nepal - laos - europa - ed adesso torno per la seconda volta negli usa.

Non sono una cima con i computer ed i forum quindi non so se questa sia la sezione giusta, il moderatore comprenderà

dall'altronde sono quasi un vecchio rinco di 42 anni, ma uso le emotion come un teenager : Smile :: Smile :

Dicevo viaggiare mi rende felice per anni ho inseguito un lavoro che mi permettesse di farlo ma sono finito in un ufficio, non mi posso

lamentare perchè da come vanno le cose ho un buon posto, ma non mi lascia tutto il tempo che vorrei per far bagagli e via.... :grin:

Ho visitato New York e la California 10 anni fa con un mio amico, adesso ci torno con la mia compagna, e sarà

sicuramente un'altra esperienza fantastica.

un saluto a tutti e risparmiate risparmiate che il viaggio nobilita l'uomo.

Inviato
: Yahooo : ciao ragazzi sono giovanna ,37 anni,e tanta voglia di viaggiare..secondo me è una malattia..comunque ho letto con interesse le presentazioni di altri ragazzi e la mia invidia è a mille.io sto pensando di andare NY nel periodo tra il 26 dicembre e il 6 gennaio.e cerco compagni di viaggio...c'è qualcuno interessato? : Wink : ciaooo
Inviato

Ciao A tutti MI chiamo Andrea del 75 Vivo a Roma con la mia compagna e aime... ad oggi ancora non sono entrato a pieno nel viaggio imminente causa stress da lavoro hihihih, cmq manca ormai poco! come sceso dall'aereo mi scordo tutto e tutti, rimango sempre in attesa di grand consigli ... non abbiamo praticamente pianificato niente:

viewtopic.php?f=11&t=2715

un grazie a tutti i viaggiatori.

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo davide e il 28/08 partirò con la mia ragazza Marzia alla volta degli States. E' un sogno che si realizza: arriveremo a los angeles, poi la west coat, san francisco, yosemite, fresno, death valley, la mitica Vegas, gran canyon e ritorno a L.A.

Tutto in 14 giorni e speriamo di farcela. Tutto il viaggio in macchina senza aerei interni, per godermi gli USA on the road.

Ciaooooooooooooooooooooo

Inviato

Ciao ragazzi!

tra una settimana si parteeeee!!! : WohoW :: WohoW :: WohoW :

20 giorni on the road... tra NY e i suoi grattacieli, la California e le sue spiaggie, le sequoie del SNP, e il deserto con i puoi parchi, cavalcate nella monument valley con i Navajo... Las Vegas e le sue follie... : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

è tutto pronto... o quasi... se avete consigli del tipo "da non dimenticare in valigia" sono molto ben accetti!!! : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

: Welcome : ai nuovi iscritti

per Frency, se puoi posta l'itinerario nella sezione adeguata e riceverai tutti i consigli che vuoi

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...