dg432600 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Benvenuto Roberto!!Benvenuto Giorgio!! Benvenuta Tiziana!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI Cita
boccia66 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 un grande BENVENUTO alle recenti "new entry" !!! Cita
Ferdero Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! Cita
lunaticgate Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Salve a tutti sono Enzo e scrivo da Roma ho cominciato a frequentare il forum da poco in vista del mio viaggio nella west coast ad ottobre. Viaggio tantissimo per lavoro ma, questa volta sarà un viaggio di piacere! Ciao Cita
carmen71 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 WELCOME a tutte le new entry è davvero bellissimo vedere che ogni giorno ci sono nuovi amici on the road. GRAZIE A TUTTI Cita
nabo Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Ciao a tutti. Daniele da Vicenza, ho letto per la prima volta il vostro forum e ho appena scritto il mio primo post. Parto tra una settimana e penso che tornerò quasi ogni giorno qui a leggere i vari commenti sui luoghi che andrò a visitare. Intanto ho già trovato ottimi spunti per quel che riguarda l'assicurazione medica. Grazie a tutti. Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! Cita
Hope Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 Ehm ciao a tutti!! Sono Stefy, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Mantova. Il mio più grande sogno è andare negli USA, soprattutto a New York Purtroppo non ho ancora potuto affrontare questo viaggio per motivi di "compagnia", a nessuno dei miei amici piacerebbe fare un viaggio di questo tipo Vabbè, prima o poi qualcuno lo trovo (: Spero di essere la benvenuta Buona domenica a tutti, Stefy Cita
elleci Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 Ea nessuno dei miei amici piacerebbe fare un viaggio di questo tipo cambia compagnia!!!!! sto scherzando .....però spero che al più presto trovi qualche amico che possa condividere la tua passione...nel frattempo sei la benvenuta e qui verrai compresa e capita al 100% ciao mantovana!!!! un big welcome a tutte le new entry!!! Cita
Ferdero Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 un benvenuto a tutti i nuovi arrivati Cita
elettrohippy Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 Ciao a tutti! Sono Carlo e scrivo da Roma. Tra due giorni mi laureo e per festeggiare me ne andrò un mese on the road con altri due amici negli USA. Ho visto che sul forum ci sono moltissime informazioni utili! Vi ringrazio in anticipo e spero di dare anche io il mio contributo una volta atterrato negli states! Cita
elleci Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 Benvenuto Carlo e congratulazioni per la tua imminente laurea...bel modo di festeggiarla Cita
flyingtraveller Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Ciao a tutti, sono Claudio da Roma, gran bel forum complimenti ai fondatori... spero di portare presto dei contributi. Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 benvenuti stefy, daniele, carlo e claudio Cita
sweetysy Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Un grande BENVENUTO a tutti i nuovi iscritti... è sempre un piacere vedere che il forum continua a crescere!!! Cita
Filo07 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Salve a tutti, mi chiamo Filippo, e sono in procinto di partire ( venerdi) per un viaggio in California, aprirò a breve un topic per avere dei preziosi consigli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.