ettore87 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. sono alla ricerca di informazioni utili e consigli per un viaggio negli States. Cita
patrick Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 ciao a tutti, mi chiamo patrick, sono del '91 e ho una ossessione pazzesca x gli USA!! non ci sono ancora mai stato ma spero di poterlo fare al più presto! x ora il mio sogno è visitare New York, la trovo M E R A V I G L I O S A!!!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 la trovo M E R A V I G L I O S A!!!! e hai ragione!!!! Benvenuti Patrick e Ettore!!! Cita
Spyro87 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Un Benvenuto a Marina, Ettore (dell'87 come me ) e Patrick!! Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti Cita
Piso82 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, alias Piso82, ho 27 anni e vivo vicino a Milano...sono fidanzato da 10 anni con Laura... Inutile dire che mi sono iscritto per la nostra passione per gli States che abbiamo visitato nel 2008 (Florida -Fort Lauderdale, Miami, Orlando) e 2009 (Tour della California, Nevada e Arizona)... Che dire...quest'anno saltiamo ma sicuramente l'anno prossimo ci torneremo!!! Ciao!! Cita
americandreamer Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 salve mi chiamo roberto, classe 1990, ammetto di essere vergine di viaggi americani, ma per quello che mi è sempre stato raccontato e per quello che conosco dell'america, ho sempre avuto una gran voglia di visitarla, mi iscrivo a questo sito, per poter avere informazioni ed un'aiuto da persone che ne sanno sicuramente un mondo più di me, quindi sarò contento se potrete ascoltarmi:) Cita
dg432600 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Re:Presentatevi come la maggior parte di voi sono usa dipendente. Ciao a tutti -mi chiamo Giorgio d. Ultimo viaggio dal 27-06 al 17-06 DESTINAZIONE :Grandville nel Michigan da mia cugina . Attraversato in auto 9 stati ,principalmente e su la M80 poi altre strade fino al Grand Canyon ,passando per Las Vegas e Area 51 il tutto per consegnare l'auto nuova aquistata da mia cugina a sul figlio per il suo compleanno in Burbanck north LOS ANGELES,piu o meno 4000km e rotti in tre gg con punte di 15 -16 ore di guida giornaliere alternadoci io e mia cugina al volante ,il ritorno con aereo su Menphis e atterrati su GRAND RAPIDS ,costo fra benzina e motel o hotel e varie entrate parchi autostrade ed altro 280usd aereo di rientro su grandrapids escluso,cio intornohai 500usd a testa piu o meno 10gg di viaggio in tutto.(attenzione il soggiorno il LA non e calcolato visto che ero ospite di mia cugina ) IL prossimo viaggo non so quando sara pero disicuro partiro da Grand Rapids e ANDRO' VERSO SUD scendendo verso la Florida sempre in auto fino a keywest poi il rientro riprendiamo la medesima starda E di nuovo verso il nord degli STATES. SALUTI A TUTTI : Cita
Pepita71 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti sono Tiziana alias Pepita classe 71!!! Da brava ex hostess prima Air Europe/Volare e poi Alitalia, mi è rimasta la passione dei viaggi.....ho sempre il trolley sotto mano pronta a saltare sul primo volo....ma quando il volo è per gli States, bhè salterei su anche senza trolley (tanto compro tutto lì ) Esiste il mal d'Africa.......ma il mal USA è pazzesco ...........gli stati Uniti sono una vera droga per me....mentre prima per lavoro facevo toccata e fuga, ora mi sto dedicando all'on the road con la mia fida Louise, la mia compagna d'avventure, e dopo uno strepitoso inizio anno in Florida, faccio il bis tra 15gg in California!!! d'altronde si dice "quel che fai a capodanno , poi lo fai tutto l'anno!!!" Un saluto a tutti voi ed ai vs preziosi consigli!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Benvenuta alla nostra hostess Tiziana Cita
dg432600 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Benvenuti!! Thanks for the welcome on board Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.