Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo patrick, sono del '91 e ho una ossessione pazzesca x gli USA!! non ci sono ancora mai stato ma spero di poterlo fare al più presto! x ora il mio sogno è visitare New York, la trovo M E R A V I G L I O S A!!!! : Eeek :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, alias Piso82, ho 27 anni e vivo vicino a Milano...sono fidanzato da 10 anni con Laura...

Inutile dire che mi sono iscritto per la nostra passione per gli States che abbiamo visitato nel 2008 (Florida -Fort Lauderdale, Miami, Orlando) e 2009 (Tour della California, Nevada e Arizona)...

Che dire...quest'anno saltiamo ma sicuramente l'anno prossimo ci torneremo!!!

Ciao!!

Inviato

salve mi chiamo roberto, classe 1990, ammetto di essere vergine di viaggi americani, ma per quello che mi è sempre stato raccontato e per quello che conosco dell'america, ho sempre avuto una gran voglia di visitarla, mi iscrivo a questo sito, per poter avere informazioni ed un'aiuto da persone che ne sanno sicuramente un mondo più di me, quindi sarò contento se potrete ascoltarmi:)

Inviato

Re:Presentatevi come la maggior parte di voi sono usa dipendente.

Ciao a tutti -mi chiamo Giorgio d.

Ultimo viaggio dal 27-06 al 17-06 DESTINAZIONE :Grandville nel Michigan da mia cugina .

Attraversato in auto 9 stati ,principalmente e su la M80 poi altre strade fino al Grand Canyon ,passando per Las Vegas e Area 51 il tutto per consegnare l'auto nuova aquistata da mia cugina a sul figlio per il suo compleanno in Burbanck north LOS ANGELES,piu o meno 4000km e rotti in tre gg con punte di 15 -16 ore di guida giornaliere alternadoci io e mia cugina al volante ,il ritorno con aereo su Menphis e atterrati su GRAND RAPIDS ,costo fra benzina e motel o hotel e varie entrate parchi autostrade ed altro 280usd aereo di rientro su grandrapids escluso,cio intornohai 500usd a testa piu o meno 10gg di viaggio in tutto.(attenzione il soggiorno il LA non e calcolato visto che ero ospite di mia cugina )

IL prossimo viaggo non so quando sara pero disicuro partiro da Grand Rapids e ANDRO' VERSO SUD scendendo verso la Florida sempre in auto fino a keywest poi il rientro riprendiamo la medesima starda E di nuovo verso il nord degli STATES.

SALUTI A TUTTI : : Smile :

Inviato

Ciao a tutti sono Tiziana alias Pepita classe 71!!!

Da brava ex hostess prima Air Europe/Volare e poi Alitalia, mi è rimasta la passione dei viaggi.....ho sempre il trolley sotto mano pronta a saltare sul primo volo....ma quando il volo è per gli States, bhè salterei su anche senza trolley (tanto compro tutto lì :grin: )

Esiste il mal d'Africa.......ma il mal USA è pazzesco : Hurted : ...........gli stati Uniti sono una vera droga per me....mentre prima per lavoro facevo toccata e fuga, ora mi sto dedicando all'on the road con la mia fida Louise, la mia compagna d'avventure, e dopo uno strepitoso inizio anno in Florida, faccio il bis tra 15gg in California!!! : Yahooo : d'altronde si dice "quel che fai a capodanno , poi lo fai tutto l'anno!!!" :lol:

Un saluto a tutti voi ed ai vs preziosi consigli!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...