Kate1984 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Benvenuti!! [ Post made via iPhone ] Cita
Nike Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ciao! Mi chiamo Fabio, sono un grande appassionato di computer grafica e vorrei entrare nel mondo del cinema e dei blockbuster. Per il momento sto finendo di laurearmi in Ingegneria Chimica, ma ho deciso di seguire la mia grande passione e sto organizzando un viaggio per Los Angeles per il 2016 per frequentare una delle scuole più importanti del mondo per quanto riguarda gli effetti speciali nel cinema. Adesso vado a farmi un giro tra i topic, presto ne aprirò uno mio per chiedere informazioni specifiche. Ciao a tutti!!!! Cita
cewino Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciaosono Andrea, tra pochi giorni andrò finalmente negli stati uniti a New York Cita
tnt1985 Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Sono già stato nella strepitosa NY 2 anni fa, e questo dicembre si va a L.A.!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao Andrea, benvenuto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.