criscorpione Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Benvenuta Silvia [ Post made via BlackBerry ]
gianlucalop Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Ciao a tutti sono Gianluca..Gianlucalop nato nel 86 appena laureato in design del prodotto. In zaino ho pochi viaggi ricordo con amore il trittico norvegia, danimarca, svezia. Con la Elisa (la ragazza con la quale condivido passioni, amore ed anzie), si è deciso di organizzare il primo viaggio negli states. Appassionato di pesca surfcasting, bike, amore per il disegno, tutto accompagnato sempre dalla mia adorata macchina fotografica, testimone di tutto ciò che mi accade. Un abbraccio a tutti e buona luce.
Frafrà Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Benvenuta Silvia! Benvenuto Gianluca! [ Post made via iPad ]
massimiliano72 Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Ciao, Massimiliano 41 anni Roma. Sto progettando il mio viaggio negli States per il prossimo anno. Ho dato un occhio veloce al forum ed è fatto veramente bene. Complimenti! Felice di averti trovato e sono sicuro che troverò tutte le informazioni che cercavo da tempo in rete Max
criscorpione Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Benvenuto Massimiliano [ Post made via BlackBerry ]
usa_dodo Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Ciao a tutti! Sono Alessandro, ho 28 anni, abito a Torino e finalmente tra tre giorni partirò per il mio primo viaggio negli States in compagnia della mia ragazza! Che dire siamo emozionatissimi e non vediamo l'ora.. 21 giorni, 5 stati e migliaia di chilometri (anzi, miglia) da macinare...il classico viaggio on the road che in tanti sognano e che noi abbiamo la fortuna di poter fare!!! Atterreremo a Denver, poi subito Great San Dunes, Durango (chissà se è proprio quella cantata da Faber...magari:), Mesa Verde, Monument Valley, Grand Canyon, Page, Antelope, Zion, Bryce, Las Vegas, Death Valley, San Diego e tutta la costa west per arrivare a San Francisco!!! So che c'è molta, forse troppa, carne al fuoco ma essendo il nostro primo viaggio abbiamo preferito "assaggiare" un pò di tutto... Per il momento vi saluto! Buon viaggio a tutti!!! Alessandro
al3cs Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Benvenuti Gianluca, Massimiliano e Alessandro
VincenzoN8 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Buongiorno, faccio una breve presentazione. Mi chiamo Vincenzo, 16 quasi 17 anni, vengo da Procida e mi sono iscritto a questo forum per trovare consigli e aiuti sulla mia prima vacanza negli States (che farò, con ogni probabilità, tra giugno e luglio 2014 con tre miei amici). Stiamo già iniziando a guardarci intorno per organizzare un bel viaggio (come regalo di 18 anni, diciamo) in California ma c'è stato qualche intoppo a frenare il nostro sogno. Spero di trovare quello che sto cercando. Un saluto a tutti!
annie Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ciao a tutti sono antonella e vivo a torino, ho 40 anni una figlia di 16 tremenda e sono un'estetista. affronterò il mio primo viaggio negli usa il prossimo settembre senza sapere una parola d'inglese eheheh
stefania m Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Stefania e sono di Venezia mi trovo sempre un pò in difficoltà con le presentazioni, quindi perdonatemi se prevarrà il dono della sintesi. Adoro viaggiare e gran parte del merito si deve a mio padre che mi ha trasmesso la spassionata voglia di oltrepassare i confini e conoscere mondi diversi da quello in cui vivo. Gli States sono una delle mie mete preferite, e infatti cerco di non farmi mai mancare le "gite fuoriporta" d'oltreoceano. Ehm facciamo che per il momento è tutto? ehehe PS: anche se la mia "avventura" in questo sito deve ancora avere inizio, vorrei ringraziarvi per qualsiasi cosa imparerò e scoprirò
Messaggi raccomandati