oliver08 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Carlitos e Giorgio benvenuti!!!!! sarà bello leggere i vostri racconti e le vostre esperienze Sheridan arrivoooooo...bè, manca parecchio ma verrò...e anche a Cody!!! quindi sarò avida, più che mai, di informazioni Cita
boccia66 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Benvenuto Carlitos , e benvenuto Giorgio ; in questa gabbia di matti... sarete a casa !!! Cita
Pinksharry Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ciao a tutti..mi sa che sono l'ultima arrivata su questo blog ! sono Rossella,ho 22 anni e sono di Napoli!studio ingegneria,a breve(si spera ) )la laurea!! La passione per i viaggi ce l'ho da sempre!Dopo aver girato tutte (quasi!!) le capitali europee quest'anno mi sono decisa finalmente a fare il "grande passo"... andare negli USA!o meglio..avendo già prenotato per questo agosto la mia vacanza a tappe per la costa azzurra,il progetto dell'America è per l'anno prox,ma, dato che sono ancora solo una studentessa,è un viaggio che devo organizzare con largo anticipo se nn voglio spendere cifre esorbitanti!le mie prime 3 tappe saranno :NY,WASHINGTON,BOSTON/NIAGARA. Spero di ricevere tanti ottimi consigli,questo blog ne è pieno !! Cita
boccia66 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Benvenuta su UOTR, Rossella! Vedrai che troverai tutte le info di cui hai bisogno per fare il tuo 1° on the road in terra Americana! Cita
skia78 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Buonasera a tutti! Nuovo del forum e prossimo al viaggio! Qui da voi ho trovato molte molte conferme e molte notizie interessanti Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ciao a tutti i nuovi arrivati!!! Cita
Ferdero Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 benvenuti a tutti i nuovi arrivati!! Cita
sergigno Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 buonasera siamo sergio e virginia una coppia di giovani (+ o -) fidanzati in procinto di partire per gli usa per un mese! ad agosto..... complimenti per questo bellissimo sito che sembra fatto proprio per noi ciao, Sergio Cita
ste2479 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ciao a tutti....complimenti per il forum ! mi chiamo Stefano, ho 29 anni, abito in provincia di Modena e parto per gli Usa in agosto Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Benvenuto Stefano e buon viaggio Cita
george3619 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 oliver08 Sheridan arrivoooooo...bè, manca parecchio ma verrò... giocopiu GiorgiO no GiorgiA Cita
presidente80 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 piacere a tutti, sono il Presidente, da quando avevo 8 anni in vacanza negli states e non ancora stufo di tornarci!!!!!!!!! quest'anno farò california del nord, oregon,washington state e poi canada, il tutto rigorosamente on the road (ovviamente!!!). Cita
oliver08 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Benvenuto Presidente e compliemnti per i tuoi numerosi viaggi e la passione che li anima fin da piccolo benvenuti a tutti quanti, Rossella, Skia, Sergio, Virginia e Stefano e spero di non dimenticare nessuno Benvenuti a bordo!! Cita
boccia66 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 benvenuto, Presidente!!! Wow, ottimo curriculum; se vuoi raccontarci qualcosa in più (nelle apposite sezz.) , o dare i tuoi consigli... ben accetto! Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Non ce la faccio a stare dietro a tutti i nuovi utenti arrivati siete tanti un grande benvenuto a tutti quanti !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.