criscorpione Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Martino [ Post made via BlackBerry ] Cita
Freaddy77 Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Salve a tutti mi chiamo Ferdinando, a settembre parto con mia moglie ed un altra coppia per gli States, faremo la Route 66 in auto da Chicago a Las Vegas, e nel reperire informazioni in rete ho trovato il forum, usaontheroad. Lo trovo semplicemente fantastico......ricco di info e di consigli.... un grandissimo ringraziamento agli ideatori. Cita
kinokvale Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Ciao a tutti ! Mi chiamo Valentina, ho 22 anni e sono di Torino. Ho scoperto questo bellissimo forum per caso, cercando informazioni su internet qua e là. Il prossimo anno farò il mio primo viaggio negli USA e spero di trovare consigli utili per organizzarlo.. Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 un'altra piemontese benvenuta Valentina Cita
Frafrà Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Benvenuto Ferdinando Benvenuta Valentina [ Post made via iPhone ] Cita
Butterfly2805 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa, ho 33 anni mi sono iscritta a questo bellissimo sito 10 minuti fa.... Abito nella provincia di Milano e sono fresca sposa dal 29 giugno... Insieme a mio marito (mi fa strano chiamarlo così dopo 9 anni! ) stiamo programmando il nostro primo viaggio negli States..... direi che siamo capitati nel sito giusto! Complimenti!!!!!!! Cita
Fax Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Federico, ho 37 anni e sto organizzando un tour de force di 20 giorni in ottobre nel Sw con la mia compagna. Questo sito è meraviglioso, in un giorno ho letto di così tanti posti bellissimi che non riesco ad inserire nel mio intinerario che quasi quasi comincio già a pianificare anche un secondo viaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.