criscorpione Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ]
Frafrà Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao Chiara, benvenuta! [ Post made via iPad ]
Zazie Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Simona e sono approdata ieri sera su questo fantastico forum grazie al consiglio di un'amica. Sono una viaggiatrice di quelle con la guida sempre in mano e i piedi sempre in movimento... a volte i miei compagni di viaggio vorrebbero trovare il pulsante "off" per spegnermi e riposarsi un po' ma è più forte di me, quando arrivo in un posto nuovo mi prende la smania di vedere più che posso e non sento la stanchezza! Per questioni varie mi ritrovo sempre a decidere le mie vacanze con scarsissimo anticipo: nessun problema quando si è trattato di organizzare dei "fly & drive" in Europa, abbastanza tranquilla l'anno scorso per la mia prima volta negli USA (solo New York), ma quest'anno che sto tentando di organizzare in tutta fretta il mio primo "fly & drive" statunitense (costa Est) la sfida è più complicata! Per fortuna mi hanno segnalato questo forum e nel giro di 24 ore mi avete già aiutata a risolvere dei dubbi sull'itinerario! Grazie mille!!!
criscorpione Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuta Simona [ Post made via iPad ]
peip Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Buongiorno mi chiamo Giuseppe da Roma, sto cercando di convincere mia moglie a fare il CTC ...speriamo bene.:-) Cerco consigli e guide per partire sereno.! ci vediamo sul forum [ Post made via iPhone ]
acfraine Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Giuseppe [ Post made via Android ]
Snake Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto concittadino! Spero tu non sia della Lazio.....
Frafrà Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Giuseppe! [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Giuseppe [ Post made via BlackBerry ]
martin84jazz Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Ciao a tutti! mi chiamo Martino ho 28 anni e sono di Treviso... ho scoperto il forum perché per la prima volta andrò negli USA, coronando il mio sogno! complimenti per il forum, sto visitando da un po' di giorni e ho già ricavato molte info utili! a presto!
Messaggi raccomandati