Frafrà Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Benvenuto Riccardo!! Buon viaggio!!! Cita
Kate1984 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ciao Riccardo e buon viaggio [ Post made via iPhone ] Cita
Pisty Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ciao a tutti! Sono Ilaria, 29 anni, da Monza. Ho scoperto questo fantastico forum cercando online informazioni per il mio prima viaggio negli States (Washington, Philadelphia, New York e Boston), dal quale sono tornata da poco. Dato che per l'anno prossimo ho già deciso di organizzare un viaggio sull'altra costa e quindi sfrutterò ancora molto i vostri preziosi consigli, mi sembra il minimo presentarmi! Anche perchè ho già una domanda per voi!!! Cita
Frafrà Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ciao Ilaria, benvenuta! [ Post made via iPhone ] Cita
I and G Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 CIao a tutti!! Siamo Ilaria e Gianluca e quest'estate (cioè tra poco settimane ) partiremo per il nostro primo viaggio in USA. Mi ha consigliato il vostro fantastico forum mia cugina e vi facciamo davvero i complimenti per tutte le info utili che ci sono!! ciaooo I & G Cita
criscorpione Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Benvenuti Ilaria e Gianluca [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.