Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Salvatore, con la mia compagna, futura moglie, a metà ottobre vorremmo intraprendere il nostro viaggio di nozze on the road nel west. Siamo alla ricerca di consigli utili per organizzare da soli il viaggio.

Grazie e a presto.

Salvatore

Inviato

Ciao a tutti,

sono Massimo e tra pochi giorni con la mia compagna faremo un bel giro nei parchi dell'Ovest.

Abbiamo fatto tutto all'ultimo, ma grazie al forum stiamo recuperando tantissime informazioni e partiremo più preparati.

Grazie e un caro saluto a tutti!

Inviato

ciao a tutti

sono Giuseppe e tra poco più di un mese partirò per 2 settimane gli USA destinazione S.Francisco, LA, Las Vegas e NY

Sono già stato negli USA 4 anni fa sulla East Coast, stavolta visiterò l'altro lato dell'America

: Thumbup :

Inviato

Ciao A Tutti sono Pasquale appena tornato dal mio primo viaggio negli Usa...negli occhi ancora i magnifici scenari visti a Ny...ci devo ritornare subito...ciao a tutti.

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...