acfraine Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 un saluto ed un benvenuto a tutti i nuovi amici di usaontheroad Cita
Barby79 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Benvenuta Valentina! [ Post made via Android ] Cita
TheClash Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Ciao a tutti, sono Salvatore, con la mia compagna, futura moglie, a metà ottobre vorremmo intraprendere il nostro viaggio di nozze on the road nel west. Siamo alla ricerca di consigli utili per organizzare da soli il viaggio. Grazie e a presto. Salvatore Cita
criscorpione Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Benvenuto Salvatore [ Post made via BlackBerry ] Cita
Baldo Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Ciao a tutti, sono Massimo e tra pochi giorni con la mia compagna faremo un bel giro nei parchi dell'Ovest. Abbiamo fatto tutto all'ultimo, ma grazie al forum stiamo recuperando tantissime informazioni e partiremo più preparati. Grazie e un caro saluto a tutti! Cita
giuseppe82 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 ciao a tutti sono Giuseppe e tra poco più di un mese partirò per 2 settimane gli USA destinazione S.Francisco, LA, Las Vegas e NY Sono già stato negli USA 4 anni fa sulla East Coast, stavolta visiterò l'altro lato dell'America Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Benvenuti salvatore, massimo e Giuseppe [ Post made via Android ] Cita
wuptrieste Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Ciao A Tutti sono Pasquale appena tornato dal mio primo viaggio negli Usa...negli occhi ancora i magnifici scenari visti a Ny...ci devo ritornare subito...ciao a tutti. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
criscorpione Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Benvenuti Massimo, Giuseppee Pasquale [ Post made via iPad ] Cita
Snake Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Benvenuti a tutti e 3! [ Post made via Android ] Cita
Viajero78 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Ciao a tutti sto organizzando giro del southwest ad agosto... In nettissimo ritardo... sono sicuro che mi aiuterete Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.