lionking82 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ciao sono fabrizio, amo viaggiare e amo gli USa. Sono stato in florida in canada e il prossimo anno andrò in viaggio di nozze in california. Poi ho in mente un bel viaggio a new york boston chicago ecc... L'italia è bellissima ma avrò tempo per viaggiare nel nostro bel paese quando avrò una famiglia e certi viaggi diventeranno più problematici. Grazie a tutti e ciao Cita
Frafrà Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Benvenuti Riccardo e Fabrizio!! L'italia è bellissima ma avrò tempo per viaggiare nel nostro bel paese quando avrò una famiglia e certi viaggi diventeranno più problematici. Io e molti altri utenti del forum invece abbiamo organizzato viaggi OTR anche con pargoli al seguito, quando si viene colti dal mal d'America, lo si trasmette a tutta la famiglia Cita
m0nik4_82 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Ciao a tutti!!! Sono Monica, 31 anni, di Milano. Amo gli Stati Uniti da sempre. Ho avuto la possibilità di visitare NY a dicembre di due anni fa e ci ho lasciato il cuore Quest'anno realizzerò il sogno di una vita... fare un On the Road tra California, Nevada, Utah e Arizona !!! Partenza il 03/08/2013.... can't wait!!! Cita
Barby79 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Benvenute new entry di oggi [ Post made via Android ] Cita
raffaella_dedo Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 ciao, sono Raffaella e amo viaggiare. Partirò con una mia amica per gli USA e sarà per noi un viaggio molto importante. Ho 30 anni e vivo a Lecce Per adesso, uno dei viaggi più belli della mia vita è stato l'anno scorso on the road nei balcani. Cita
Barby79 Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Benvenuta Raffaella! [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Monica e Raffaella ben arrivate tra noi!! Cita
mimi1204 Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Benvenuta Raffaella! [ Post made via iPhone ] Cita
albertoinf Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Ciao a tutti, sono alberto e sono stato a New York 2 volte negli ultimi 3 anni...per farvi capire la mia passione made in USA vi dico che ogni volta che leggo qualche posto curioso o strano da visitare aggiorno la mia Lonley Planet di Ny in previsione di un prossimo viaggio... E complimenti per il sito!!! ciao a tutti!!!! Cita
Barby79 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Benvenuto Alberto! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.