seleneru Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ciaoooo a tutti sono Selene e vivo a Bergamo, e studio moda a milano, amo viaggiare.. infatti ad ottobre ho in programma il mio primo viaggio in USA!!! ovviamente on the road ... con me verrà il mio moroso, che ha già visto tanto dell america, il nostro itinerario sarà los angeles, las vegas, s.francisco, s.diego e canyon!! ovviamente se riusciremo vedremo anche altro!! Cita
criscorpione Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Benvenuta Selene [ Post made via BlackBerry ] Cita
gobik Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 38 anni e sono pazzamente innamorato degli States. Ho fatto un paio di viaggi e in entrambe le volte mi sono avvalso dei vostri utilissimi consigli. Viaggio sempre in compagnia di mia moglie Ingrid che sopporta le mie nottate in bianco per organizzare al meglio questi viaggi. Ora mi appresto a volare nuovamente negli U.S.A., questa volta nelle costa est con una puntatina alle Cascate del Niagara. Grazie a tutti fin da ora. Ste Cita
Peter Zell Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ciao, mi chiamo Francesco, classe 63 ( eh sí ... Quest'anno giro di boa!) grande passione per viaggi, fotografia, vela e la mia dolce metá. A luglio coroneró uno tra i miei grandi sogni, NY e il West. Devo ringraziare il forum, da dove ho preso parecchi spunti, molti dai diari, per programmare il mio primo OTR oltre oceano. [ Post made via iPad ] Cita
robertodb Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Fabio, Selene, Stefano e Francesco ... Benvenuti !!! Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 benvenuti selene, stefano e francesco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.