boccia66 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Un salutone a tutte le new entry : benvenuti/e su UOTR !!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 un grande benvenuto ai nuovi iscritti nel weekend Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 mamma mia quanti nuovi arrivi!!! Benvenuti a tutti!!!!! Cita
eli24 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Ciao a tutti!! finalmete mi presento anch'io! Sono Elisabetta, abito a Roma ed è come se vi conoscessi già tutti! Quest'estate partirò per il mio primo viaggio negli States..e non vedo l'ora! Inutile dire che ho letto e riletto TUTTO, siete fantastici con tutti i vostri consigli, le foto, i racconti...insomma, mi avete fatto compagnia per un bel pò di pomeriggi di preparazione viaggio, eheheh!! GRAZIEEEE e a presto! Eli Cita
megone90 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Hello everybody =) Sono Marco e abito a Napoli ma da 20 anni sogno di andare negli States. E finalmente quest'estate realizzerò il mio sogno *__* Andrò in Florida a Miami, Naples, Orlando e alle Bahamas! non vedo l'oraaaaaaaa! Complimenti per il forum =) ciaoooooooo Cita
carmen71 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 a tutti i nuovi iscritti....che sono davvero tanti!!!!! Cita
Chica Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 un grande benvenuto in ritardo a tutti i nuovi iscritti di questi giorni , siete tanti che bello !! Benvenuti su UOTR !! Cita
pandaele Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 ciao a tutti.. sono elena e abito a bergamo e come tutti voi, immagino, dopo la prima volta,mi sono innamorata dell'america.. grazie a tutti per i consigli che mi darete!! Cita
boccia66 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 benvenuta Elena, in questa gabbia di matti (matti per gli USA!) Cita
Statusseeker Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Ciao a tutti!! Sono Francesco, 27 anni, dalla "gioiosa et amorosa" marca Trevigiana . Sono un appassionato di musica jazz, blues e rock vecchio stile, e grazie a questo e a Jarmusch, a Lynch, a Scorsese, a De Palma e soprattutto grazie ai grandi romanzi della Beat Generation, l'America è sempre stata il mio sogno.. Ma adesso è giunta l'ora di toccarla con mano!! Siamo in 4, amici da una vita, gruppo super collaudato, con 3 settimane a disposizione e tanta voglia di guidare e vedere i posti in cui siamo stati ormai centinaia di volte.. ma senza mai muoverci da casa! E questo forum è un club di menti illuminate, un enciclopedia di informazioni! che ci saranno molto utili nell'organizzazione dell'impresa Complimenti davvero per questo sito! Cita
boccia66 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Benvenuto Francesco!!! Un'altro folle per gli Usa... qui allora sei a casa! byeeeeeeeeeee Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.