honeyanna Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Annamaria alias Honeyanna. Quest'estate farò il mio primo viaggio on the road in USA attraverso la famosa Route 66. Non vedo l'ora, sono super emozionata e agitata!!! È un sogno che si avvera!!! Sicuramente in questo sito troverò spunti e consigli!!! Kisses!! Honeyanna Cita
Starlight Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ciao a tutti, sono....Starlight quest'anno secondo viaggio attraverso la route 66 Cita
Barby79 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Quanti nuovi utenti benvenuti!! [ Post made via Android ] Cita
Diego82 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ciao a tutti, sono Diego, ho 30 anni, sono di Roma e lavoro come Ricercatore (rigorosamente precario...sono legato alla mia dignità lavorativa ) presso l'università di Tor Vergata. Sto programmando insieme a mia moglie un viaggio on the road negli USA e...cercando su google, mi sono (fortunatamente) imbattuto in questo forum.... molto lieto di essermi iscritto e di poter, per ora, ottenere ottimi consigli...e in futuro, magari, di poterne dare. un saluto a tutti grazie ancora Cita
Marla Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ciao, sono Valeria. Mi sembra un forum utilissimo. Ho bisogno di notizie sulla Florida. [ Post made via iPhone ] Cita
reggygvt80 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ciao, Sono Paolo (reggygvt80) ho 33 anni a vivo a Brescia. Cercando in rete delle notizie utili all'organizzazione del viaggio nella west coast,che io e la mia compagna faremo ad Agosto, mi sono imbattuto in questo utilissimo forum.... Al nosrto rientro speriamo di riuscire a nostra volta a dare qualche consiglio Cita
Barby79 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Benvenuti Diego Valeria e Paolo! ! [ Post made via Android ] Cita
zeus82 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono Luca, ho 31 anni e grazie a questo forum sto pianificando il mio primo viaggio negli Stati Uniti! Grazie a tutti per i preziosi consigli, ci becchiamo nei vari topic! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.