alefatto Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Mi chiamo Alessandro , ad ottobre sarò in california per 8 gg. Arrivo e partenza da Los Angeles Potreste per favore darmi un itinerario Grazie Alessandro Cita
criscorpione Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Alessandro ti consiglio di aprire un topic nella sezione ITINERARI WEST Cita
Frafrà Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Benvenuti Valeparis e Alessandro!!! Cita
Kaa Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao! Mi chiamo Martina, ho 21 anni e vivo a Bologna. Ho trovato questo utilissimo forum mentre cercavo informazioni utili per il mio primo viaggio a New York tra quasi un mese Spero che mi possiate aiutare perchè ho un pò di ansia Diciamo che mi piace partire preparata Un saluto a tutti! Cita
cri86 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciaoo Sono Cristina sto scuriosando tra i vostri post perchè andrò in America per la prima volta quest'estate. Sarò con due amici faremo prima Las Vegas Poi Los Angeles e San Diego. Spero di poter contare su di voi in caso di consigli pratici dell'ultimo minuto! Baci a tutti Cita
supersupercri Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao a tutti! Sono Cristina, ho 28 anni e vivo a Bergamo. Sono impiegata in un'azienda di servizi (controllo qualità settore alimentare) e mi occupo del Customer Service. Amo cucinare, andare allo stadio (sono tifosissima dell'Inter ) e ho una passione irrefrenabile per i viaggi. Sono fidanzata da 5 anni con Roberto. Ho scoperto questo bellissimo forum cercando info riguardo al mio viaggio pianificato per quest'estate in Florida, meta che sogno da quando ero bambina. Prima volta negli USA, ma sono sicura che non sarà l'ultima! Ciao Cri Cita
criscorpione Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Cristina quante Cristine oggi Cita
supersupercri Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Grazie :) [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 benvenute martina e le due cristina Cita
Barby79 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Benvenuti [ Post made via Android ] Cita
andreasimionlibero Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ciao a tutti, siamo Andrea e Sonia, classe 69 e 64, siamo della provincia di Vicenza, amiamo i viaggi, siamo stati a Cuba, Santo Domingo, Maldive (3 volte) (!), West Coast, Sardegna (6 volte), Polonia, Austria, Svizzera Ginevra, Sharm, Hurgada, Marsa Alam, Australia Sydney e on the road fino alla Gold coast, Surfers paradise e Brisbane, poi volo interno fino a Hamilton Island delle isole Withsunday, posto fantastico, quast'anno vorremmo fare un salto a New York e Miami, ma i giorni purtroppo sono pochi, vedremo il da farsi. Se qualcuno ha bisogno di consigli sui posti che abbiamo sopracitato, ci faccia pure sapere, siamo ben lieti di dare delle dritte. Ciao a tutti, e complimenti per il forum, ben strutturato. Ciao Andrea e Sonia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.