Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Un grande benarrivati alle New Entry!
che abito a San Diego da quasi 6 anni

Fantastico!!!

beh, allora ci potrai dire benissimo cosa e come visitare San Diego... mi incuriosisce come città!!!

Giusto, Panda!!!

Per cui, caro Pegasus, intanto potresti sbizzarrirti con SD, qui ==> viewforum.php?f=30

p.s.: se poi abiti a La Jolla (che mi è piaciuta un sacco) ... non dirci che sei un cassaintegrato, ok? ahahahahaha :cool::wink:

Inviato

Salve salvino a tutti i partecipanti a questo mitico grande forum, mi chiamo Antonio.

Fresco fresco di laurea, é arrivato il momento di prendere e partire da qualche parte. Ed é questo il punto in cui sono approdato qui!

Sono un tipo dinamico, iperattivo e sportivo (sembra che prenda il prozac!). Sono anche un grandissimo nerd e vado pazzo per qualsiasi cosa americana (lingua, cittá, cultura).

Da oggi vi tedieró con un bel pó di domande circa il mio prossimo viaggio in us! E sono eccitato come non mai!

Ciao a tutti!

Inviato

Grazie per l'accoglienza, non mi aspettavo tanti benvenuti! : WohoW :

Come ho già accennato, non so ancora muovermi bene in un blog, così non sono neanche sicuro che sto rispondendo nella posizione giusta... perdono, perdono, perdono!!! : Cry : ... giuro che imparerò!!! : Thumbup :

Assolutamente, ogni volta che vorrete domande più precise su San Diego, farò il possibile per rispondere... ovviamente non posso promettere di sapere tutto, ma ovviamente stando sul posto posso avere forse notizie più "fresche" e dettagliate.

Per esempio, posso anticipare che San Diego sta vicino al confine con il Messico... scommetto che non lo sapevate, vero? : book :

E va bene... volevo impressionarvi con la mia enorme cultura! : Chessygrin :

Salutoni e grazie ancora per l'accoglienza

Inviato
Un grande benarrivati alle New Entry!
che abito a San Diego da quasi 6 anni

Fantastico!!!

beh, allora ci potrai dire benissimo cosa e come visitare San Diego... mi incuriosisce come città!!!

Giusto, Panda!!!

Per cui, caro Pegasus, intanto potresti sbizzarrirti con SD, qui ==> viewforum.php?f=30

p.s.: se poi abiti a La Jolla (che mi è piaciuta un sacco) ... non dirci che sei un cassaintegrato, ok? ahahahahaha :cool::wink:

Riesco a rispondere mentre sono in ufficio... mi occupo di monitoraggio di sistemi informativi, un lavoro molto interessante : sleep : ... vabbè, è comunque un lavoro (cosa preziosa di questi tempi)... però posso anticipare che San Diego non è poi così ricca di cose da vedere, però qualche attrazione interessante c'è; per esempio, parlando di la Jolla, per combinazione ci andrò questo sabato dalle 11:00 alle 13:00... ho infatti prenotato un tour in kayak perchè sembra un'esperienza interessante da fare anche quando si viene da queste parti per solo turismo.

Il sito, che sembra tra i più "gettonati" è http://www.lajollakayak.com e per quasi due ore di tour, con un kayak a due posti (mia moglie ed io) il costo è di 70 dollari che include anche la guida e tutto l'equipaggiamento di sicurezza (caschi e giacche di salvataggio)... non mi sembra costosissimo, vero? Vedremo come va e poi vi racconterò se ne vale la pena.

P.S.: perdonerete il mio italiano che sta decisamente peggiorando... non lo parlo infatti quasi con nessuno tranne quelle volte che chiamo i miei familiari in Italia.

P.S. n.2: sapete per caso quale pseudonimo viene usato in questo sito dall'utente che si presenta come M_B_ su Yahoo!Ansers? Come ho già detto nella mia presentazione, è stato anche grazie a lui che mi sono iscritto qui (e sto praticamente abbandonando Answers :razz: ) e ci terrei tanto a scambiare quattro chiacchiere con lui. Grazie

Inviato

Ciao, sono Marco, classe 1975.

Quest'anno visiterò farò un tour SAN FRANCISCO - PARCHI OVEST - DENVER e poi visita a CHICAGO.

Avrò bisogno sicuramente del vostro aituo.

Saluti a tutti.

Inviato

Ciao a tutti, sono Gianluca e sono un nuovo utente malato di America...

Ho 43 anni di cui 13 passati con la mia metà Alessandra malata come me della Land of the Free, faccio l'attore di teatro ed il musicista.

Risiedo e lavoro a Roma dove gestisco con la mia Compagnia un teatro.

Ho conosciuto il forum grazie alle indicazioni impagabili del mio grande amico Paolo (Panda per gli amici) e spero di trovare qualche consiglio utile per il mio nuovo viaggio in America (NY e California).

Oltre questo per ora non saprei che aggiungere tranne il fatto che sono Bellissimo!! :razz:

Ciao a tutti e a rileggerci presto, Gianluca.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...