micky75 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao sono Michela, ho fatto numerosi viaggi negli USA sempre rigorosamente OTR e organizzati da noi. Con mio marito Liberato partiremo tra poco più di un mese per la Florida...il richiamo degli USA è troppo forte!!! Cita
Mikiaoi Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Michele e, assieme a mia moglie, appassionati di viaggi negli States... Complimenti per il sito... sempre pieno di informazioni interessantissime Ciaooo Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Benvenuti Michela e Michele Cita
giuliocs Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti. Sono Giulio, vivo a Venezia e questo Agosto vado con altre persone una settimana negli states. Ho trovato questo sito molto ricco di informazioni utili e aggiornate e spero, al mio ritorno, di poter contribuire anch'io con le nostre esperienze. cari saluti, Giulio Cita
mario013 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti! sono Mario abito a roma ed ho 22 anni e studio ingegneria amo viaggiare ma non ho mai provato il brivido di un OTR! Sto studiando da giorni il vostro blog sono sicuro che saprete darmi ottimi consigli! Cita
paolaclaudio Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 ciao siamo.una famiglia con.due bambine piccole(5 e1 anno) ...intendiamo affrontare il.nostro.primo viaggio in nordamerica abbiamo prenotato un camper con la campertravelusa...ma ora mi.chiedono di pagare tutto in anticipo...partiremo a fine giugno e utilizzeremo il.camper per 20 giorni. vorremmo visitare lo yosemite e yellostone...più qualche giorno sulla costa ... esperienze? é affidabile la campertravelusa? grazie! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 benvenuti apri un topic qui viewforum.php?f=11 cosi possiamo aiutarti nel tuo itinerario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.