femer Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Ciao a tutti . Cercavo informazioni perchè sto organizzando un viaggio in California e ho scoperto questo sito meraviglioso. Mi chiamo Federico. Sono pazzamente innamorato degli Stati Uniti. Il mio viaggio di cui sopra (tra lavoro e piacere) sarà l'undicesimo. Complimenti a tutti per il sito Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Benvenuto Federico [ Post made via Android ] Cita
cleo78 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ciao a tutti sono Elisa! appassionata di viaggi "fai da te" e in procinto di organizzare il terzo viaggio "on the road" negli states! pronta a ricevere consigli e a darne, relativamente alle zone da me già visitate! a presto!!! Cita
PacStealer Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ciao a tutti sono Matteo e a settembre farò il mio primo tour on the road nella west coast Cita
Barby79 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ai nuovi iscritti! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.