samanta Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 ciao sono Samanta dI Bologna dal 2 maggio al 12 maggio io e i miei due soci Ivan e Gianluca andremo a Miami, avete qualche suggerimento? UN PICCOLO TOUR DA FARE, COSA VEDERE.... l' auto meglio noleggiarla da qui? - SE LA NOLEGGIO IN AEROPORTO a MIAMI SPENDO MENO? SU enoleggiaauto ho trovato a € 202....non è male per 10 gg assicurazione CDW SENZA FRANCHIGIA VA BENE + PROTEZIONE FURTO è NECESSARIA LA PATENTE INTERNAZIONALE? scusate non ho mai frequentato un forum non conosco bene i meccanismi SORRY! GRAZIE MILLE Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Benvenuta Samanta! Questo spazio è dedicato alle presentazioni, per tutti i tuoi dubbi apri un nuovo topic qui viewforum.php?f=41 Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ciao a tutti... Come capirete dal mio nick, non molto fantasioso, mi chiami Noemi, tra poco avrò 33 anni... Sono piemontese di adozione... Mi sono trasferita per amore... Sempre colpa dell'amore... Ho purtroppo un matrimonio giá fallito alle spalle (viaggio di nozze incantevole tra New York e cascate del Niagara) ora la mia situazione famigliare e lavorativa mi ha portato a passare parecchio tempo su internet e per caso (o per fortuna) mi sono imbattuta in questo splendido blog! Devo ancora capire bene come funziona e spero di non commettere gravi errori (chiedo giá scusa ai moderatori). Adesso ho da poco un nuovo compagno e vorremmo progettare un viaggetto negli states (sperando che mi porti un pò più di fortuna dell'ultima volta). Ho già letto qualche post e qualche diario e li ho trovati davvero interessanti. Spero di non stressarvi troppo con le domande (a volte saranno stupide...scusatemi sono un pó tarda), spero di capire meglio come funziona il blog e di sfruttare al meglio le sue potenzialitá e soprattutto spero di trovare tanti amici ( ne ho proprio bisogno)!!!! Un salutone a tutti!!! [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 viaggio di nozze incantevole tra New York e cascate del Niagara Mi ricorda qualcosa... Vedrai che i viaggi successivi con la persona giusta saranno indimenticabili (finchè non troverai una persona più giusta ) Sul forum Cita
andreatn Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ciao a tutta la community! Mi chiamo Andrea, sono di Trento, e fra una 20ina di giorni sarò in partenza per il West!! :) Ho trovato molto molto molto utili le vostre discussioni.....e mi hanno aiutato un sacco nel progettare il grande viaggio!! grazie UOTR!!! Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Spero di averla trovata! Visto che già tutto il resto nella mia vita è una merda! Mi piacerebbe fare un giro che includesse las vegas (magari mi risposo) e il grand canyon! Ne approfitto per chiederti una info! Spesso cercando cose a caso su google mi comparivano dei riferimenti a post sul questo splendido blog ma alcuni li visualizzavo senza problemi in altri mi dicevo che non potevo leggere i contenuti anche essendo iscritta, come mai? Se questa è già la prima domanda inopportuna chiedo scusa!!! Abbiate pazienza con me!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Potrebbero essere pagine vecchie che google memorizza in copia. Comunque qua ci sono generalmente solo le presentazioni... Per aprire un topic con l'itinerario vai qua: viewforum.php?f=11 Per problemi tecnici qua: viewtopic.php?f=23&t=3061 Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Quindi se mi dice che non sono autorizzata a leggere quel forum è perché è vecchio? Scusa ancora se ti rompo le palle! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Welcome Samanta, noemi ed Andrea [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Benvenuti su Uotr!! [ Post made via iPad ] Cita
yesterday1973 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, vivo in Umbria e sto per compiere 40 anni. Il forum mi e' stato segnalato da un'altra iscritta, e l'ho trovato molto interessante. Inutile dire che, come il resto degli utenti, sono appassionato degli Stati Uniti, anche se l'amore per i viaggi e' venuto dopo.... prima e' arrivato l'amore per mia moglie, che e' appunto americana. La maggior parte delle volte che viaggiamo e' quindi per visitare la famiglia che vive in Colorado, che di conseguenza e' la parte di America che conosco meglio. Nel 2004, per il nostro viaggio di nozze, abbiamo fatto un road-trip da Denver a New Orleans e ritorno; nel 2007, un fantastico (per noi) giro dell'Ovest tra Colorado, New Mexico, Arizona, Nevada e Utah. In un futuro spero non troppo remoto vorremmo effettuare almeno uno fra questi due itinerari: Costa Est-New England o Tour del Nord (Dakotas, Montana, Wyoming, Idaho); il tutto quando nostro figlio avra' un'eta' adatta per quel genere di viaggio (al momento ha tre anni). Oltre a luoghi e paesaggi, degli USA amo molto anche il cibo, la cultura (almeno alcuni aspetti) e la lingua, e saro' lieto di leggere (e magari partecipare a ) discussioni sui piu' svariati argomenti... Cita
fede_88 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ciao a tutti! Sono Federica, 24 anni di Modena. E' da almeno cinque anni che posticipo il viaggio tanto sognato per gli Stati Uniti e ho conosciuto questo forum proprio perchè dovrei esserci... crossed fingers! Non avrei mai immaginato di finire per sognare questa meta...fino a quando la prof. d'italiano del liceo ci diede da leggere "il giovane Holden"...rigorosamente seguito da "On the road" di Kerouac. Che dire...ormai non posso ascoltare canzone, chiudere gli occhi ed immaginare un luogo diverso da ciò che sogno e immagino siano gli Stati Uniti. Negli ultimi anni ho avuto poi l'immensa fortuna di vivere esperienze e luoghi che, oltre a rimanermi nel cuore, mi hanno dato il coraggio e la forza di pensare che potrei essere pronta per questa avventura (sono stata in erasmus in Ungheria visitando molti paesi dell'Est Europa, ho fatto un breve stage in Bangladesh e ho vissuto per circa 20 mesi in Cameroun). Sembra dunque il momento migliore per iniziare la prossima avventura...purtroppo in solitaria (dopo questa volta mai più viaggi e avventure da sola! ): 3 mesi da Atlanta a Los Angeles passando per il Nord degli Stati Uniti. Principale obiettivo: tentare di respirare per 3 mesi l'autentica atmosfera statunitense (e ovviamente tornare sana e salva!) Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Benvenuti Andrea e Federica!! Quante belle esperienze! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.