Barby79 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Benvenuti a tutti [ Post made via iPad ] Cita
ros73 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Ciaooo sono qui a divorare gli argomenti. .. sperando che anche il mio viaggio negli usa ovest tanto desiderato inizi presto. [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 un caloroso benvenuto a tutto i nuovi iscritti Cita
Ferdero Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Un benvenuto a tutti!! [ Post made via iPad ] Cita
mikelebs Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Michele e mi sono iscritto da pochissimo. Devo ancora affrontare il mio primo viaggio negli Usa,credo e spero che questo forum mi sara' molto d'aiuto come spero di poterlo essere anch'io in futuro per altri grazie alle mie esperienze!!! Cita
Barby79 Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Benvenutiiii! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Benvenuto Michele [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Benvenuto Michele [ Post made via iPad ] Cita
maxumi Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono al secondo viaggio on the road in USA. Come al solito prima di partire mi sto documentato in modo maniacale sulla meta da raggiungere. e puffete trovo questo fantastico forum. Bene!!! aggiunto ai preferito, registrato e via di post per consigli ed informazioni... Ciao ciao a Tutti Max Cita
Barby79 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Benvenuto Max! [ Post made via iPad ] Cita
vincenzo54 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho visitato diversi Stati e località degli Usa. Sarò ben lieto di scambiare opinioni ed esperienze, offrire suggerimenti e ricevere consigli per il prossimo viaggio che sto preparando per il mese di luglio. Vincenzo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.