Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Michele e mi sono iscritto da pochissimo. Devo ancora affrontare il mio primo viaggio negli Usa,credo e spero che questo forum mi sara' molto d'aiuto come spero di poterlo essere anch'io in futuro per altri grazie alle mie esperienze!!! : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti, sono al secondo viaggio on the road in USA. Come al solito prima di partire mi sto documentato in modo maniacale sulla meta da raggiungere. e puffete trovo questo fantastico forum. Bene!!! aggiunto ai preferito, registrato e via di post per consigli ed informazioni...

Ciao ciao a Tutti

Max

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho visitato diversi Stati e località degli Usa. Sarò ben lieto di scambiare opinioni ed esperienze, offrire suggerimenti e ricevere consigli per il prossimo viaggio che sto preparando per il mese di luglio. Vincenzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...