Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

sono Edmondo, ho 43 anni e adoro usa on the road!

Ad agosto tornero' per la quarta volta negli Stati Uniti e desidero ringraziare tutti per le preziose informazioni che postano su questo fantastico forum......mi hanno aiutato tantissimo a programmare il mio viaggio!Grazie infinite!

Inviato

Ciao a tutti sono Vale e fra poco più di un mese affronterò il mio primo viaggio a NY dove rimarrò per 9gg (di cui due di viaggio).

Dovrei avere il tempo per vedere tante belle cose e vi ringrazio fin da ora per i preziosi suggerimenti che sto scoprendo in questo forum e che vorrete eventualmente darmi.

Questo viaggio è un regalo per i 40 anni di mio marito e mi piacerebbe renderlo speciale, perciò qualsiasi suggerimento per un compleanno indimenticabile... è super-gradito!! : Birthday :

Vale

Inviato

Ciao a tutti! : Chessygrin :

Mi chiamo Aurora, (quasi) 28enne amante degli USA.

Sono approdata su questo forum perché sto organizzando il secondo viaggio oltreoceano, il primo "on the road".

L'emozione è grande, come ogni volta che si organizza un viaggio, ma questa volta è ancora più forte perché si tratta del mio viaggio di nozze! : inlove :

Se la prima volta abbiamo voluto concentrarci sulla East Coast (New Your e Philadelphia), questa volta atterreremo a Chicago, per poi dirigerci verso New Orleans attraversando l'Illinois e il Tennessee. Se il budget ce lo concederà faremo una capatina anche a San Francisco e Los Angeles...ma questo è tutto da decidere!

Adesso è il momento di leggere, leggere, leggereeeeeee!!!!!!!!

: Chessygrin :

Inviato

Buonasera a tutti! Sono Debora,a settembre mi sposo e insieme al fidanzato abbiamo scelto il sud-ovest degli USA come destinazione per il viaggio di nozze!

L'emozione è grande,per entrambi sarà il primo viaggio all'estero, prima volta in aereo!!

Diciamo..... Siamo in alto mare!! :) vi ringrazio in anticipo per i consigli che son certa di trovare nei vostri diari di viaggio!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...