acfraine Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Benvenuti [ Post made via Android ] Cita
Javipampa Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao a tutti mi chiamo Stefano(30 anni) e sono di Roma. Sto cercando di capire come e dove organizzare il mio viaggio di nozze ad inizio ottobre 2013 ma ho poche idee e moooooooooolto confuze Aprirò un mio topic per chiedere a voi più esperti molti consigli ciao a tutti Cita
criscorpione Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Javipampa Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 dove devo scrivere per chiedere un consiglio di viaggio?Considerate che non ho idea su est-ovest-c2c Cita
nicebs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao a Tutti sono Nicholas dalla provincia di BS, quest'estate vorrei finalmente fare il viaggio della vita, visitare la california. E' da qualche anno che vi seguo senza mai ne presentarmi ne scrivere, ora è giunto il momento di interagire con voi, spero mi possiate dare una mano come avete gia fatto indirettamente all'organizzazione del mio sogno... Ciao a tutti e complimenti x il forum!!! Cita
Javipampa Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 grazie e benvenuto Nicholas Anche io sono nuovo e spero di trovare una soluzione ai miei 105120140 dubbi Cita
planck72 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao. Sono Alessandro da Bologna. Amo gli usa e ci sono andato spesso. Quest'estate vorrei fare un viaggia in auto da Chicago a Seattle x poi finite a Vancouver... Avete dei consigli sull'itinerario? Grazie in anticipo. [ Post made via iPhone ] Cita
senzavalige Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Mi presento:mi chiamo Aligi......Tafi,ho trovato questo Forum qualche ora fà,googlando in cerca di viaggi in U.S.A.,in quanto ne vorrei fare uno.....Chicago-Los Angeles. Non essendo mai stato un frequentatore dei vari Forum,perdonate eventuali errori....di varia natura. Grazie per avermi accettato,mi sarete utili....Ciao. Cita
Lele1 Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ciao a tutti ,sono Lele e sono molto contento di essere approdato in questo meraviglioso forum spero di conoscere nuovi amici e imparare tanto per affrontare il mio primo viaggio negli States!! A presto Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.