marcotrieste Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e Vi scrivo da Trieste.... Mi sto organizzando per il mio quarto viaggio negli U.S.A. e, consigliato da un'amica triestina già iscritta, ho deciso di entrare a far parte di questa community. Il primo è durato 9 mesi (nel 1993) in quanto vi ho soggiornato per motivi di studio, gli altri due sono durati pochi giorni (nel 1998 e nel 2008) per far visita ad alcuni amici. Il prossimo anno quindi vorrei fare il primo viaggio "ben fatto" nella parte sud occidentale alla scoperta dei parchi in quanto mi accompagnerà mio figlio di 10 anni!! (non vediamo l'ora...). Saluti a tutti. Marco Cita
al3cs Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Benvenuto Marco!! A Trieste vivono due pilastri del nostro forum, li conosci per caso? memberlist.php?mode=viewprofile&u=114 e memberlist.php?mode=viewprofile&u=3181 Cita
Arizona 71 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao Triestino se ti servono dritte sei nel posto giusto. consigliato da un'amica triestina già iscritta magari lavora in libreria ????????? Cita
acfraine Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 consigliato da un'amica triestina già iscritta magari lavora in libreria ????????? inizi a preoccuparti? benvenuto marco Cita
marcotrieste Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao e grazie per il Benvenuto.... a dir la verità la triestina che conosco fa l'albergatrice a Muggia e già che ci sono la saluto: Ciao Livia!!!! (e io faccio l'albergatore sul Carso Triestino.....) Marco Cita
EleEnri232010 Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Benvenuto Marco [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Benvenuto Marco e tutti i nuovi iscritti! Cita
manuelabolz Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Buongiorno sono Manuela, vivo a Padova e per il terzo anno vado negli Stati Uniti. spero di trovare indicazioni che mi aiutano ad organizzare al meglio i miei viaggi in USA Ciao a Tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.