AlessiaPorcari Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 mi presento anch'io, sono Alessia e sono una usaholic come tutti voi! un ringraziamento speciale a Cristina per avermi introdotta al vostro sito Cita
Chica Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Un benenvuto a tutti gli utenti , e ad Alessia. Cita
Barby79 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 benvenuta Alessia!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
dreher Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 salve a tutti, mi chiamo enzo ed il prossimo anno a fine luglio ho programmato le mie nozze.... sono un appassionato degli states, 4 anni fa ho fatto un viaggio a new york, philadelphia e dintorni. Adesso insieme alla mia ragazza per il viaggio di nozze volevamo fare il giro del west partendo da los Angeles e arrivando a San Francisco noleggiando un auto e passando per Las Vegas Grand Canyon e Yosemite Park. Sinceramente però sono molto confuso, ci sono troppe cose da vedere e troppo poco tempo, circa 15 gg, qualcuno di voi ha mai fatto un giro simile e può consigliarmi a riguardo? tappe, cose da vedere...ve ne sarei grato davvero... Grazie mille ragazzi!!!!!! Cita
Barby79 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 benvenuto Enzo!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
sanzio Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao a tutti, sono Teo, ho 34 anni e vivo in Romagna; sono fresco fresco di matrimonio e sto pianificando assieme alla mia neo-mogliettina Ketta il viaggio di nozze. Pensavamo di partire a Maggio ,direi per un tour di (almeno) 3 settimane: destinazione South West!!! Ho trovato questo forum gironzolando qua e la nella rete e mi sono subito iscritto, mi sembra veramente ben fatto e pieno zeppo di dritte e consigli utilissimi. Per noi sarebbe la prima volta negli States, diciamo che fino ad ora siamo stati più "europei", spero possiate aiutarci. Cita
EleEnri232010 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Benvenuto Enzo benvenuto Teo [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.