Barby79 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Roberto!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
acfraine Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 benvenuti ai nuovi iscritti nel weekend Cita
asiulc Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luisa sono appena approdata in questo meraviglioso sito perche' l'anno prossimo ho intenzione di andare negli States, sulla costa Ovest! credo che qui trovero' migliaia di utilissimi consigli! sono innamorata degli States fin da quando ero bambina... ora ci porto il mio bimbo di 6 anni! a presto e grazie ancora! Luisa Cita
EleEnri232010 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Benvenuta Luisa... [ Post made via Android ] Cita
giagina90 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 ciao a tutti!!! Sono Giada e ho 22 anni Mi sono iscritta a questo forum perchè vorrei provare a organizzare un tour negli states per il prossimo anno...ma non so nemmeno da dove iniziare!! spero possiate aiutarmi Cita
dariuz Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Giada! In base alle zone che vorresti visitare puoi aprire un topic nella relativa area "Pianificazione Viaggi" viewforum.php?f=4 Intanto potresti iniziare a leggere qualche diario...sicuramente troverai spunti ed idee! Cita
punkabest Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Salve a tutti! mi presento sono Raffaele e il prossimo 20 ottobre partirò con la mia compagna per un minitour di 2 settimane in California, Arizona, Nevada e Ohio. Complimenti per il forum! Un vero viaggio nel viaggio Cita
smishaaa Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Ciaooo! Mi chiamo Michele, mi appresto al primo viaggio in california! Complimenti per il forum mi è stato molto utile e ben organizzato. Ho bisogno dei vostri preziosi consigli per sistemare le ultime 2 cosette Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.