Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Luisa sono appena approdata in questo meraviglioso sito perche' l'anno prossimo

ho intenzione di andare negli States, sulla costa Ovest!

credo che qui trovero' migliaia di utilissimi consigli!

sono innamorata degli States fin da quando ero bambina...

ora ci porto il mio bimbo di 6 anni!

a presto e grazie ancora!

Luisa

Inviato

ciao a tutti!!! : Chessygrin :

Sono Giada e ho 22 anni

Mi sono iscritta a questo forum perchè vorrei provare a organizzare un tour negli states per il prossimo anno...ma non so nemmeno da dove iniziare!! :roll:

spero possiate aiutarmi :lol:

Inviato

:clap: Salve a tutti!

mi presento sono Raffaele e il prossimo 20 ottobre partirò con la mia compagna per un minitour di 2 settimane in California, Arizona, Nevada e Ohio. Complimenti per il forum! Un vero viaggio nel viaggio -_-

Inviato

Ciaooo! Mi chiamo Michele, mi appresto al primo viaggio in california! Complimenti per il forum mi è stato molto utile e ben organizzato. Ho bisogno dei vostri preziosi consigli per sistemare le ultime 2 cosette : WohoW :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...