Creazy85 Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Ciao a tutti, mi presento, sono nuova! Il mio nick è creazy85...lo so, in inglese si scrive "crazy" ma siccome ogni volta che lo sceglievo come nick c'era già qualcuno/a ci ho aggiunto una "E" che è l'iniziale del mio nome e così ho risolto Ho già scritto nella sezione "voli" in quanto sono in cerca di qualche offerta per poter finalmente fare il viaggio della mia vita: la costa ovest e i parchi...solo a pensarci sono al settima cielo Vorrei partire tra il 19 e 21 aprile e tornare tra il 6 e 7 maggio! Spero di darvi buone notizie a breve! Cita
Barby79 Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Creazy!!Apri un topic con il tuo itinerario, saremo lieti di aiutarti! Cita
lince Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Ciao a tutti!!! Mi sono iscritta già da un po' ma ho sempre poco tempo, così mi presento solo oggi Mi chiamo Francesca, il mio nick è dovuto all'amore incondizionato per i felini, specialmente per le linci , e ... ... sono prossima (-32 gg) al mio secondo viaggio negli states primo viaggio, lo scorso aprile: Miami - Keys West .. viaggio fantastico, meraviglioso e che mi ha dato anche tanta soddisfazione perchè ho organizzato tutto io, per 4 persone, dalla partenza da casa al ritorno: voli, hotel, "gite in loco", auto a nolo, parcheggi, etc .. era la mia prima volta oltreoceano ed ero un po' impanicata, ma tutto è andato bene direi, meravigliosamente così ci riproviamo stavolta siamo in 3, staremo via 10 gg ca arrivo a Las Vegas, ritorno da Frisco (fra l'altro torniamo il gg del Columbus day) Se riesco posto qualcosa nella sezione degli itinerari perchè qualsiasi consiglio è + che ben accetto per ora ringrazio tutto lo staff perchè siete pieni di notizie e informazioni utilissimi e non c'è nessuno meglio dei viaggiatori che può dare indicazioni utili, precise e veritiere, basandosi sulla propria esperienza un saluto a tutti F. Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Benvenute Creazy e Francesca Cita
Creazy85 Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Grazie ragazzi per la bella accoglienza Ora sono in ufficio ma appena ho un po' di tempo scriverò sicuramente nella sezione per l'itinerario per farmi dare qualche consiglio! Cita
lince Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 grazie a tutti per il benvenuto!! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 a tutti i nuovi iscritti Cita
criscorpione Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Benvenuti!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Ciao a tutti [ Post made via iPhone ] Cita
lallettta Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ciao a tutti Sono Laura, sono della provincia di viterbo ho 36 anni e sono sposata da 3 ho 2 lavori 1°ke adoro impiegata ufficio contabile di una azienda +ttosto giovane 2° che adoro un po' meno...xkè nn mi permette di viaggare quanto vorrei) è il ristorante ke gestisco con mio marito Kecco Adoro viaggare, è il mio UNICO VIZIO oltre ai paesi e le città Europee, e all'Italia ke cmq è davvero da scoprire (vedi lo splendido Salento ecc..) ho viaggiato in Malesia, Tanzania (safari) Zanzibar, Messico, Guateala, Australia, ari Australia(western...MAGNIFICA) e quest'anno sono riuscita a convincere mio marito a scoprire anke gli States...lui ke dice ke in confronto all'Australia nn possono competere... ora...vedremo ki vincerà la sfida ;-) un saluto a tutti!! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Benvenuta Laura [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.