Ospite anonimo Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Bemvenuti ragazzi/e [ Post made via Android ] Cita
Vit Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Buonasera a tutti! Sono Vitalba, ho 28 anni e sono pugliese. Ho conosciuto questo stupendo forum per caso, girovagando per la rete alla ricerca di più informazioni possibili su New York in vista della mia quasi imminente partenza per la Big Apple che avverrà il 10 settembre. Ho già dato uno sguardo ai consigli di viaggio e letto moltissimi dei vostri diari e devo dire che mi è venuta voglia di scriverne uno al mio ritorno. Grazie delle mille informazioni che mi fornite,e spero di essere utile a mia volta una volta ritornata! Cita
Vit Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Grazie mille della bellissima accoglienza! Cita
Bi_Bi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Here I am! Ciao a tutti, io sono Barbara, ho 35 anni e sono nata e cresciuta sulle splendide sponde del lago di Garda... Da qualche annetto mi sono trasferita a Milano (cosa non si fa per amore?) ma da sempre coltivo il sogno di riuscire a fare il grande salto e stabilirmi al di là dell'oceano, nei nostri amati States... Quando nel Gennaio 2007 ho sposato Enzo, la scelta della meta per la nostra honeymoon è stata ovvia, e finalmente abbiamo visitato la "mia" adorata NYC... Dal momento che siamo due bambinoni un pò troppo cresciuti non ci siamo fatti mancare una tappa ad Orlando e relativa capatina a Disneyworld ed Universal Studios, per concludere il viaggio a Miami... Porto nel cuore un ricordo bellissimo di quel viaggio... Ed insieme ad una coppia di amici stiamo pensando di organizzare una decina di giorni a fine anno per festeggiare il 2013 in California! Non amo i tour già programmati, preferisco arrangiarmi e cercare di creare il "viaggio perfetto" (quantomeno per le mie esigenze)... Ringrazio Paoletta per avermi fatto scoprire questo forum, sono certa che troverò tanti spunti interessanti! See you soon, Barbara [ Post made via iPad ] Cita
eugeniomairio Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Ciao, sono Eugenio ho 29 anni e vivo in Toscana, dopo il viaggio di nozze io e Sara ci siamo innamorati degli stati uniti!!! Speriamo sia il sito giusto per aiutarci a fare un bel viaggio!! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Benvenuto eugenio [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.