Loki Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 inizio subito pure io con un bel Scatolina! Cita
AirJordan23 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Grazie per il benvenuto e approfitto di dare il benvenuto a coloro che hanno seguito la mia scelta di iscriversi in questo prezioso forum Cita
jenny85 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti!!! sono Ilaria da Roma, è da un pò che leggo i topic di questo splendido sito!!mi sto organizzando per il primo viaggio.... Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 benvenuta ilaria [ Post made via Android ] Cita
pino99 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ciao A tutti!! non vedo l'ora dell'11 agosto!! california here we come! Cita
done784 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ciao a tutti ragazzi e ragazze!! sono Davide scrivo dalla provincia di Cremona e ho 27 anni. ho letto moltissimo sul vostro sito!! siete preparatissimi!! avro' un po' di domande da farvi perchè TRA 4 SETTIMANE partirò alla conquista della west coast...ehehehheheh...un sogno che ho da una vita e finalmente in compagnia di un amico riusciro' a realizzarlo!!! dal 3 agosto al 21 faro' passare los angeles deserto del mojave flagstaff grand canyon monument valley bryce canyon zion canyon las vegas death valley, per poi raggiungere san francisco e facendo la costa ritornare a los angeles. ho un po' di dubbi sul da farsi nel tragitto "deathvalley-SF", ma adesso studiero' un po'!! vi rompero' tantissimo le scatole preparatevi!!! ehehhehehhehehhe!!! Cita
done784 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 in quanto a forum in generale sono ignorantisssssssssimo...ehehehhehe come caaaaaaavolo si fa a mandare un MP e a creare una discussione??? dai ridete me lo merito, ma non sono un grande frequentatore di forum!!! ehehhehehhe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.