Oniraf Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Ciao sono Raffaele ho 27 anni e a breve (primissimi giorni di settembre) partirò per gli Stati uniti per completare la mia tesi di dottorato presso il Gtech di Atlanta, ho bisogno di qualche consiglio sull'assicurazione sanitaria (vorrei qualcosa di estremamente economico che sia affidabile e rientri nei limiti previsti dal visto J1), aprirò un topic a breve, fino ad allora ciau Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Benvenuto raffaele [ Post made via Android ] Cita
Nyck93 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Nyck93, marito di Mary-andCo, non molto abile con internet ho erroneamente scritto la stessa domanda con entrambi i login...diciamo disastro con internet! Cita
Barby79 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Tranquillo!!! ho chiuso il topic che avevi erroneamente aperto, continuiamo a parlarne in quello di Mary visto che si tratta dello stasso viaggio viewtopic.php?f=11&t=7669 Grazie!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.