Barby79 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 benvenuto Andrea!!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
marco60 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ciao sono Marco 52 anni con mia moglie amanti dei viaggi, siamo stati 4 volte negli USA. Dallo scorso anno abbiamo attaccato la malattia anche a nostra figlia di 9 anni. Ci apprestaimo al 5* viaggio in USA..... [ Post made via iPad ] Cita
Fabio Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Benvenuto Marco ! [ Post made via iPad ] Cita
Manu84USA Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ciao a tutti, sono Manuele, sono di Venezia e fortunatamente girando ho trovato un link al vostro blog....ad agosto partirò per la prima volta per gli States (Washington, NY, Niagara Falls e Toronto). Spero di trovare tante utilissime info!! Ciao, Manuele Cita
Mirox Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 50 anni e sono un fotografo paesaggista. Finalmente mi recherò negli USA in luglio per un viaggio fotografico con mia moglie. Gli stati uniti per me sono sempre stato un sogno e dal punto di vista di fotografia di paesaggio sono il massimo. Avrei scelto l'Oregon ma mi stanno venendo molti dubbi. A tal proposito ho aperto un topic qui: viewtopic.php?f=11&t=9041 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.