Vai al contenuto

Mirox

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mirox

Obiettivi di Mirox

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Mirox

    Oregon?

    Decisamente molto diversa da quella che ho avuto io! Davvero reportage bellissimi, utili ed interessanti. Ora sono molto più tranquillo, di posti ce n'è da vendere! Grazie mille!
  2. Mirox

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 50 anni e sono un fotografo paesaggista. Finalmente mi recherò negli USA in luglio per un viaggio fotografico con mia moglie. Gli stati uniti per me sono sempre stato un sogno e dal punto di vista di fotografia di paesaggio sono il massimo. Avrei scelto l'Oregon ma mi stanno venendo molti dubbi. A tal proposito ho aperto un topic qui: viewtopic.php?f=11&t=9041
  3. Mirox

    Oregon?

    Mi sono messo in testa che voglio andare in Oregon. In Luglio per 3 settimane. Sarebbe la prima volta che vado negli Stati utniti (finalmente!). Sono un fotografo paesaggista ed obbiettivamente l'oregon è uno degli stati più gettonati dai paesaggisti locali. Però sono davvero dubbioso... più mi documento (magari guardando le classiche foto delle vacanze fatte da fotografi non professionisti) più mi intristisco. Boschi dei parchi un po' spelacchiati, cittadine un po' tristi (Bandon, Bend, ecc), tre strade in croce, pochi punti naturali di interesse, ecc. Io mi immaginavo l'Ooregon come una specie di lussureggiante stato Canadese, ma l'impressione che mi sto facendo non è più quella... Pertanto vi volevo chiedere se l'impressione che mi sto facendo è distorta o il motivo per cui l'Oregon è così' snobbato da tutti ha dei sui motivi oggettivi. In altre parole vorrei che mi diceste: 1) Vai tranquillo l'Oroegon è uno stato fantastico! oppure 2) L'Oregon è uno stato molto carino ma obbiettivamente c'è di meglio. Se tutti vanno in California un motivo ci sarà. Li fai tutte le foto che vuoi e vedi dei posti pazeschi. Spero di essermi spiegato... :-)
×
×
  • Crea Nuovo...