Kate1984 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao Giorgia benvenuta tra noi ... Bel viaggio allora! Iniziamo [ Post made via iPhone ] Cita
giolulu Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ho aperto l'argomento, spero di non aver sbagliato nulla! Cita
Sintra97 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao sono Meggie alias Sintra97. Sono classe 1973 e divido la mia vita con mio marito e i nostri due ragazzi di 13 e 15 anni. Un ragazzo e una ragazza. Viviamo, lavoriamo e studiamo in Svizzera nei pressi di una bellissima città; Zurigo. Mi scuso fin d'ora per eventuali errori (orrori) grammaticali. Scrivo meglio in tedesco. Non dico che abbiamo viaggiato moltissimo ma un po di viaggetti ce li siamo fatti anche noi. Siamo stati a Barcellona, Madrid, Parigi, Vienna, Londra, in Grecia, un po in giro per le grandi città Italiane e un po in giro per la Germania visto che da Zurigo ci si arriva in fretta.Quest'anno abbiamo fatto una crociera nel Mediterraneo e ho scoperto che Malta é bellissima. Per la mia paura di volare abbiamo sempre rinviato il nostro sogno; gli States. Poi un paio di anni fa mi hanno convinto e così nel 2010 siamo partiti per un viaggio "On the Road" in California di 4 settimane. Bellissimo, indimenticabile! Tanto da farmi mettere da parte la paura di volare e pianificare per dicembre 2012 un'altro viaggio in America. Questa volta la East Coast. Bellissimo questo sito mi é piaciuto da subito. Anche perché non sono le solite cose che si leggono in una qualsiasi guida turistica. Quello che serve sono appunto informazioni su cosa fare e non. Su quale ristorante é meglio evitare e se conviene prendere un taxi o andare a piedi. E per questo dico grazie mille! I vostri racconti e le vostre foto sono bellissimi e ti fanno volare con la fantasia in posti che forse un giorno vedrò anche io... Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Benvenuta meggie [ Post made via Android ] Cita
dottangelo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao a tutti sono Angelo (alias dottangelo),a luglio di quest'anno partirò con la mia futura moglie per il nostro primo viaggio negli stati uniti. L'itinerario sarà washington,philadelphia,new york,boston,niagara falls e chicago,sicuramente avremo bisogno di voi per consigli e dritte sulla nostra vacanza. Ciao a presto... Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Benvenuto angelo [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 benvenuti meggie, giorgia ed angelo Cita
steno72 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao sono steno72 dopo altri viaggi negli states: - San Francisco Baja California - Los Angeles-Death Valley-Las Vegas-. Grand canyon - Grand circle da Las Vegas Quest'anno vorrei provare il NW con la compagnia di mia moglie. Saluti a tutti gli appasionati USA CIAO--........ Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Benvenuto steno [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.