Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono Meggie alias Sintra97. Sono classe 1973 e divido la mia vita con mio marito e i nostri due ragazzi di 13 e 15 anni. Un ragazzo e una ragazza. Viviamo, lavoriamo e studiamo in Svizzera nei pressi di una bellissima città; Zurigo. Mi scuso fin d'ora per eventuali errori (orrori) grammaticali. Scrivo meglio in tedesco. :smile:

Non dico che abbiamo viaggiato moltissimo ma un po di viaggetti ce li siamo fatti anche noi. Siamo stati a Barcellona, Madrid, Parigi, Vienna, Londra, in Grecia, un po in giro per le grandi città Italiane e un po in giro per la Germania visto che da Zurigo ci si arriva in fretta.Quest'anno abbiamo fatto una crociera nel Mediterraneo e ho scoperto che Malta é bellissima.

Per la mia paura di volare abbiamo sempre rinviato il nostro sogno; gli States. Poi un paio di anni fa mi hanno convinto e così nel 2010 siamo partiti per un viaggio "On the Road" in California di 4 settimane. Bellissimo, indimenticabile! Tanto da farmi mettere da parte la paura di volare e pianificare per dicembre 2012 un'altro viaggio in America. Questa volta la East Coast. : WohoW :

Bellissimo questo sito mi é piaciuto da subito. Anche perché non sono le solite cose che si leggono in una qualsiasi guida turistica. Quello che serve sono appunto informazioni su cosa fare e non. Su quale ristorante é meglio evitare e se conviene prendere un taxi o andare a piedi.

E per questo dico grazie mille! I vostri racconti e le vostre foto sono bellissimi e ti fanno volare con la fantasia in posti che forse un giorno vedrò anche io...

Inviato

Ciao a tutti sono Angelo (alias dottangelo),a luglio di quest'anno partirò con la mia futura moglie per il nostro primo viaggio negli stati uniti.

L'itinerario sarà washington,philadelphia,new york,boston,niagara falls e chicago,sicuramente avremo bisogno di voi per consigli e dritte sulla nostra vacanza.

Ciao a presto... : Smile :

Inviato

: Smile :: Smile :

Ciao sono steno72

dopo altri viaggi negli states:

- San Francisco Baja California

- Los Angeles-Death Valley-Las Vegas-. Grand canyon

- Grand circle da Las Vegas

Quest'anno vorrei provare il NW con la compagnia di mia moglie.

Saluti a tutti gli appasionati USA

CIAO--........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...