ilgeorge Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Ciao a tutti! Mipresento, sono Igor detto ilgeorge, ho 37 anni domani e abito nella provincia di Pordenone. Fra una settimana mi sposo con Marta ed abbiamo deciso per un honeymoon on the road per la west coast ed i parchi, con un pizzico di mare del Messico. Era da un po che volevamo andare in messico e negli states...abbiamo deciso di fare un abbuffata e fare tutto in una volta! Speriamo bene...come lavoro sono un impiegato in una delle classiche aziebde del nordest. Ci piace viaggiare e normalmente prendiamo un auto a noleggio dove andiamo e cerchiamo di scoprire da noi stessi i Paesi che visitiamo. Non siamo mai stati al di la dell'oceano, ma abbiamo visitato grande parte dell'europa e dei paesi che si affacciano sul mediterraneo. Oltre ai viaggi, mi interessa l'antico egitto, la storia in generale, la musica rock in particolare e la tecnologia in genere (è in parte anke il mio lavoro). Eccomi quà, questo sn io! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Benvenuto igor [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Benvenuta al3cs! Benvenuta al3cs???? Cita
Snake Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Scusate, m'è preso il momento del pirla. Beh almeno però v'ho fatto ridere. Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 ahahahah!!! grande Snake! benvenuti tutti... e non solo ad Altrecs!!! Cita
al3cs Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Grazie dell'accoglienza!! E' davvero un piacere fare la vostra conoscenza!! Cita
newhead Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Ciao a tutti, sono Il Davidone, springstiniano praticante, da sempre amante/critico degli USA. Dopo diversi viaggi nel nuovo mondo insieme ad un amico sto programmando (con larghissimo anticipo...) IL VIAGGIO: il mitico coast to coast, da San Francisco a NYC... In pratica condensare in 30 gg l'essenza di una vita... See you upon the road Cita
ilgeorge Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Grazie a tutti x l' accolglienza! oggi e domani sarò in completa lettura del forum x organizzare il viaggio! I vostri consigli saranno graditi ed utili! [ Post made via Android ] Cita
supertoffo Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Benventi a tutti! Davvero tante nuove leve! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.