Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati !!! e grazie per le belle presentazioni che state facendo !

mannaggia, qui come dice Carmen , non sono ammesse assenze perchè state crescendo tutti i giorni siete sempre di più : Yahooo :

Salutarvi uno per uno diventa impossibile : Chessygrin :

Inviato

Welcome Brando, caro "collega" (geom.) :grin: Un paio di appunti:

1) si, un pò di "disorganizzato" ci vuole, per godersi la situazione day by day, del genere ... "và dove ti porta il cuore";

2) magari, oltre alla Lonely Planet, dai un'occhiata anche a qualche altra guida.

Ciao, e ... buona programmazione!

Inviato

Ciao a tutti!

Sono nuovo in questo forum.

Sono uno studente di 23 anni con il grande sogno di visitare gli USA. Purtroppo i miei amici non condividono questa mia voglia di partire alla volta degli States e per questo non sono ancora riuscito a fare nemmeno un viaggio. Spero di poter realizzare il mio sogno a breve; in teoria ho già a disposizione il "nulla osta" e un minimo finanziamento da parte dei miei genitori, quindi mi manca solo la compagnia e il primo itinerario (credo che la mia prima meta sarà la West Coast) . Premetto che vi spremerò fino al midollo per riuscire ad organizzare i miei itinerari.

Se avete bisogno di un compagno per partire le prime 2 settimane di Agosto, contattatemi pure.

Grazie a tutti

Inviato

Ciao Caspasi, e benvenuto su Uotr! E complimenti per la tua passion of Usa: non sentirti emarginato coi tuoi amici... qui noi tutti l'abbiamo!!!

E, altresì, qui sul forum un altro paio di "utenti solitari" stanno cercando compagnia per andare in estate Usa; non si può mai sapere se potrete accordarvi, però... tentar non nuoce! ====> viewtopic.php?f=10&t=1522

Inviato

ciao caspasi e benventuo, finalmente un altro abruzzese!!!!! non disperare, anche io per anni ho dovuto lottare con amici restii a vacanza "serie" e solo a 32 anni, quando ho conosciuto mia moglie ho iniziato a visitare ogni anno gli Stati Uniti

Inviato

Ciao sono luca, 27 enne di Milano.

Io e la mia ragazza pensavamo per quest'estate ad un giro di 2 settimane dal 28 agosto al 12 settembre sulla east-coast.

l'idea è di fare un 5gg a ny + 9 in florida (anche se abbiamo paura per le pioggie e gli uragani)

spero di trovare sul vostro sito tutte le informazioni per pianificare al meglio il viaggio.

luca

Inviato

ciao luca e benvenuto. Il periodo da te indicato é forse il piu a rischio in florida. Apri un topic apposito e vediamo il da farsi, magari abbinare washington e philly oltre a niagara oppure un mini tour del new england

Inviato

A rapporto! :wink:

Elettra, 30 anni, vivo in provincia di Brescia.

Viaggiatrice incallita già da quando ero nel pancione di mamma! : Chessygrin : ... e infatti non mi sono più fermata!

Tra poco meno di due mesi in partenza per il secondo, sospiratissimo, viaggio negli States.

Il primo, nel 1998, vacanza studio di 1 mese presso la UC Davis e poi 15 giorni on the road giù verso LA passando per Yosemite, Sequoia NP, Santa Barbara.

Il viaggio che ti cambia la vita, che ti cambia dentro, il viaggio perfetto! ... quello che sei nel posto giusto al momento giusto! : Thumbup :

E qui nasce il mio amore per l'America! : Love :

Il secondo, maggio 2010, un altro momento importante della mia vita... il viaggio di nozze!

La possibilità di tornare in quei magici posti con il mio futuro marito (completamente digiuno di States ma entusiasta : WohoW : ), non mi fa stare nella pelle! : Yahooo :

Staremo via 3 settimane... vi posterò volentiri il nostro itinerario!

A prestissimoooooooooooooo!!! :smile:

Inviato

salve a tutti mi chiamo Giada, 27 anni di Napoli!

Sono alle prese con il primo viaggio americano...e mi sento in enorme difficoltà!!! Ogni estate ho girato una capitale europea...ma qui è tutto diverso!è tutto grande! spero di potervi rompere con le mie domande...mi servono davvero dei consigli! :grin:

Inviato

Ciao a tutti! : hands :

Mi chiamo Tania e ho 23 anni. Io e il mio ragazzo al momento ci troviamo a Vancouver con il programma vacanza lavoro. Purtroppo siamo quasi agli sgoccioli di questa fantastica avventura canadese e per concluderla al meglio vorremmo fare un viaggio on the road da Vancouver fino in California, visitando washington, oregon, e la california.

quindi sono alla ricerca di tutte le informazioni possibili sui luoghi da visitare in questi 3 stati. dalle ricerche fatte fin'ora, fatta eccezione per la california, gli altri stati non sono molto battuti dai viaggiatori, quindi le info sono già più difficili da trovare.

Ma sono sicura che qui ci sarà qualcuno in grado di aiutarci : Chessygrin :

Buongiorno a voi Italia!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...