doginthefog Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Certo!!!!! Ciaoo!! Mi chiamo Alessandro, 33 anni (quasi) sono italiano e vivo da 5 anni in Spagna, ho avuto la possibilità di collaborare con l'università di Boston e ho preso al volo l'occasione.. Oltre ai week end che spero di avere liberi (grazie al forum ora so tutto sui parchi nazionali, tocca farsi sta tessera!!) prenderò 3 settimane di ferie per girarmi gli USA, sto studiando un itinerario e il vostro forum mi è apparso su google.. perfetto! Sicchè sono qui come parassita, purtroppo.. informazioni ne posso chiedere a iosa, dare risposte no perchè non son mai stato negli USA (anche se a fine mese quest'ultima affermazione risulterà obsoleta.. olé!!!) :) Il mio primo post si relaziona alla sim del telefono perchè lascio famiglia e ragazza nel Vecchio Continente e un attacco di apprensione da parte di chi non sa nemmeno in che stato mi trovo lo si combatte con un buon sistema di comunicazione.. sim+internet e passa l'ansia! Salu2!! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenuto alessandro :-) [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ciao Ale benvenuto, e comunque di risposte ne puoi dare anche tu, sulla Spagna ne saprai certo più di noi! E tra un po' potrai fare anche un reso conto live della tua esperienza Bostoniana Cita
daphne Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenuto Alessandro !!! [ Post made via Android ] Cita
icio64 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ciao a Tutti !!! mi chiamo Fabrizio sono nato nel 1964, e con le presentazioni lascio molto a desiderare........ Con mia moglie Annalisa stiamo organizzando, per il mese di agosto, tre settimane nei parchi dell' ovest. Sarà la nostra prima volta negli states, ed ho scoperto per caso la vostra splendida opera vagando per la rete in cerca di informazioni devo dire che siete una preziosa miniera di "sapere"....... e mi rammarico di non avervi scoperto con qualche mese di anticipo. Grazie! Cita
vincenzo_a Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ciao a tutti sono Vincenzo (del 67) sto organizzando il nostro primo viaggio di 21gg (newyork - philadelphia - washington - cleveland - niagara - toronto - albany - boston - newyork) siamo in 4 io, mia moglie e due figli 12 e 18anni. Spero di trovare qui tutte le risposte!!!! Grazie a tutti anticipatamente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.