Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi chiamo Maurizio e la mia dolce metà, affidabilissimo navigatore, si chiama Clementina.

Amo gli USA ed il gran senso di libertà che sento ogni volta che vado li.

Ho fatto 6 viaggi percorrendo circa 30'000 miglia.

Ho avuto anche altre esperienze come la traversata del Sud Africa e l'Australia sud orientale.

Ma il mio viaggio preferito è negli USA e quindi quest'anno spero di poterci tornare.

Sto pianificando un viaggio da Miami a New york, passando per il centro lungo le rive del mississippi.

Sarò lieto se qualcuno ha dei consigli da darmi.

Cordiali Saluti

Maurizio

Inviato

Ciao a tutti UOTR!

Mi chiamo Giovanni, abito a Genova ed ho 24 anni.

Sto organizzando il primo viaggio fuori dall'Europa ed il mio intento è fare un tour della California (con tappa in Nevada) all'inizio di novembre.

Spero nei vostri consigli !

Ciao

Inviato

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Cristina (da cui parte iniziale del Nick), vivo e lavoro a Parma. Tanto tempo fa adoravo viaggiare, sempre all'avventura e spesso senza prenotare... scoprendo le opportunità e deviando percorso lungo il cammino... Ho sospeso per molti anni (la vita ti chiama e gli eventi spesso ti trovano...) ed ora ho dei nuovi compagni di viaggio: mio marito, che dopo aver passato anni a frequentare per lavoro la East Coast ha finalmente deciso che è ora di tornare oltreoceano per scoprire le parti selvagge degli states, e la nostra bambina di 7 anni: un vero tornado! Spinta dalla voglia di organizzare un viaggio iniziale, classico ,ma affascinante al tempo stesso, sono atterrata su qs sito e sono rimasta colpita dal senso di community e dal calore che emana dai vari post...oltre che alla velocità delle prime risposte che ha ottenuto il mio appello!!! Forse oltre che a dei consigli questo sito dispensa anche degli amici...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...