MargheritaMontevecchi Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ciao mi chiamo Margherita ho 42 anni e vivo a zola predosa in provincia di bo. la mia famiglia è di 4 persone (2 figlie femmi ne). quest'anno è il terzo anno negli usa. un quarto l'abbiamo fatto in canada, ma sempre rigorosamente con un bel rv e debbo dire che con bambini è un'ottima soluzione!! partiremo da s. francisco, andremo un po' a nord sulla costa poi verso yosemite (3 notti) death valley, las vegas, zion, page e the wave,grand canyon e infine di ritorno a los angeles!! non vedo l'ora Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Benvenuta margherita :-) [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Margherita, benvenuta e se ti va raccontaci un po' delle tue esperienze precedenti. In effetti non mi pare che ci siano testimonianze di on the road con RV, magari a qualcuno potrebbero servire info al riguardo Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ben detto simo [ Post made via Mobile Device ] Cita
caponeitaliano Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 caponeitaliano, 29 anni amante dei viaggi in particolare dell'america! prossimo viaggio 2 settimane west coast in agosto- Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 benvenuto capone ma questo è un telegramma mica una presentazione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.